Case history

Turra Petroli

Ad Hoc Revolution, la benzina per l'azienda vincente

  •  Addetti
    20
  •  Fatturato
    66,5 Milioni
  •  Settore
    Distribuzione carburanti e lubrificanti
  •  Sito Web
    www.turrapetroli.it

Il business di The Space Cinema richiede una gestione delle Risorse Umane flessibile e dinamica, dato l'elevato numero di personale addetto nelle sue oltre 260 sale cinematografiche e la stagionalità del lavoro che comporta incrementi rilevanti nell’organico in determinati periodi dell'anno.

L'esigenza di The Space Cinema era quella di dare più autonomia di gestione alle singole filiali e ai singoli Direttori delle Unità Commerciali, pur mantenendo un controllo centralizzato nella sede amministrativa.

Per questo motivo The Space Cinema chiedeva uno strumento che consentisse ai Direttori di gestire al meglio le proprie risorse e di condividere in tempo reale tale gestione con la Direzione Centrale che è, così, costantemente informata ed aggiornata.

Altra fondamentale esigenza era quella di non doversi preoccupare della infrastruttura dei sistemi, delle performance e della sicurezza dei dati: questo ha portato il cliente ad optare per una soluzione in Outsourcing per la gestione dei sistemi delegando a Terasoft tutta la responsabilità e la manutenzione degli applicativi.