Case history

Studio Lombardi Saio

Servizi di consulenza personalizzati con AGO Infinity


Profilo cliente

Lo Studio Lombardi Saio è uno studio associato di commercialisti e di consulenti del lavoro con sede a Valenza. Costituito trent'anni fa dall'esperienza ultra quarantennale dei due soci fondatori, oggi è composto da 7 soci e 20 collaboratori dipendenti.

Date le attuali dimensioni, lo Studio Lombardi Saio necessita di un'organizzazione operativa efficiente, una conoscenza specifica delle esigenze della clientela e una conservazione accurata dei documenti, oltre alla capacità strategica di gestire risorse umane professionali.




Lo studio Lombardi Saio doveva rispondere alle esigenze sempre più complesse della nuova generazione imprenditoriale con competenze specialistiche e assistenza qualificata. AGO Zucchetti soddisfa queste nuove richieste con una tecnologia innovativa che dà la possibilità di interagire operativamente con i clienti, collaborando in modo trasparente e offrendo servizi di consulenza personalizzati e differenziati.

AGO Zucchetti permette allo studio di lavorare avvalendosi di una piattaforma dati sempre aggiornata e consultabile ovunque e di fornire ai clienti servizi dedicati di alto valore.

Lo Studio Lombardi Saio ha scelto di fruire di AGO Zucchetti in PaaS (Platform as a service),  una modalità che non solo permette di ridurre i costi degli investimenti e delle infrastrutture, ma anche di fornire flessibilità di utilizzo e sicurezza nella conservazione dei dati, in quanto residenti presso il data center Zucchetti.