Case history

Studio Bolis e Associati

Il cliente è sempre al centro della consulenza con AGO Infinity


Profilo cliente

Lo Studio Bolis Commercialisti Associati offre alle imprese servizi di assistenza e consulenza fiscale, contabile, finanziaria ed economica. Grazie alla lunga e consolidata esperienza professionale, lo Studio Bolis Commercialisti possiede al proprio interno tutte le competenze necessarie per offrire un servizio di alta qualità professionale, tra questi la gestione delle crisi aziendali, l'analisi dei bilanci e dei benchmark. Tutte le pratiche vengono seguite in modo puntuale e affrontate con immediatezza per rispondere alle esigenze della clientela.

Partner:




I.S.I.-IT fornisce servizi e consulenza ad aziende e studi professionali in materia di soluzioni  gestionali integrate. La pluriennale esperienza nel campo dei servizi legati alle soluzioni software gestionali Zucchetti  permette oggi di configurare la gamma di offerta in modo integrato: dal software per Studi Professionali, Consulenti del Lavoro e Aziende ai servizi di assistenza e formazione di alta qualità; dalla fornitura di soluzioni hardware delle migliori marche sul mercato alla progettazione e realizzazione di reti dati integrate e connesse, il tutto grazie alle competenze di un team di esperti ad alta specializzazione particolarmente attento alle continue novità e con la passione delle sfide.

Lo studio Bolis avvertiva l’esigenza di offrire ai propri clienti un servizio diverso, basato sull’analisi dei bilanci e sulla previsione dei costi/ricavi negli anni successivi.
Per erogare questo servizio il cliente aveva la necessità di reperire una grande quantità di dati sia contabili del cliente che dei suoi concorrenti con posizioni dominanti nel settore di appartenenza.
Questo processo di ricerca d’informazioni occupava molto tempo e risorse dello studio, da qui la necessità di adottare una soluzione innovativa che permettesse di risparmiare tempo e risorse.

La tecnologia web di AGO Infinity consente di accedere alla soluzione ovunque e in qualsiasi momento, anche da tablet, permettendo di presentare i risultati delle nostre analisi e di erogare la nostra consulenza direttamente presso i clienti, anziché in studio. Con Ago Infinity Zucchetti è possibile valorizzare maggiormente le risorse per fornire un servizio di consulenza più mirato per ogni singolo cliente che oggi è sempre più al centro del lavoro dello studio.