Case history

Studio Vayno Uberti

Lo studio è aperto alle nuove esigenze del mercato con Ago Infinity



Profilo cliente

Lo Studio Vayno Uberti, fondato negli anni '60 dal Dott. Paolo Vayno, ha acquisito una lunga e qualificata esperienza nei servizi di consulenza in ambito societario amministrativo e fiscale.

Nel tempo ha ampliato la gamma dei servizi resi alla clientela e ha affrontato e risolto variegate problematiche di carattere professionale nell'interesse dei clienti e nel rispetto delle norme di deontologia professionale.




Il cliente ha maturato la consapevolezza che negli ultimi anni, soprattutto nell’ultimo decennio, l’attività ha subito profonde trasformazioni e innovazioni. Da questa considerazione è nata l’esigenza di dotarsi di strumenti che permettano una relazione più stretta con i clienti, ma anche all’interno dello studio.

AGO Zucchetti consente di eliminare completamente la carta e digitalizzare i documenti. La condivisione dei documenti on-line ci ha permesso di mettere a disposizione dei nostri clienti tutta la documentazione di loro interesse e, allo stesso tempo, di farci pervenire comodamente tutto ciò di cui necessitiamo per lo svolgimento delle nostre attività. Un altro grande vantaggio è legato alla possibilità di utilizzare Ago Infinity in modalità cloud che ci ha consentito di eliminare i costi relativi all’acquisto, alla manutenzione e all’aggiornamento dell’hardware.