Il futuro del tuo studio commercialista inizia oggi.
Contabilità automatizzata, Intelligenza Artificiale, open banking: libera tutto il potenziale del tuo studio con i software gestionali più potenti di sempre!
Scopri di piùOttimizza l'organizzazione e l'efficienza del tuo studio professionale.
Con Checkup Smart raggiungi i tuoi obiettivi di performance e produttività attraverso il monitoraggio delle prestazioni, individuando facilmente le aree di miglioramento!
Scopri di piùBilancio di sostenibilità: la nuova sfida per la crescita aziendale.
Dall'assessment alla reportistica: valuta, pianifica e rendiconta le performance ESG di sostenibilità aziendale con Sostenibile.cloud!
Scopri di piùDa 25 anni al tuo fianco nella gestione delle procedure concorsuali.
Fallco è la suite completa di software web che risponde a tutte le esigenze dei professionisti del settore giuridico, come curatori, delegati alle vendite giudiziarie e organismi di composizione della crisi.
Scopri di piùEntra nella Digital Evolution della gestione contabile e fiscale!
Intelligenza Artificiale, tecnologia web e cloud di ultima generazione, interfaccia intuitiva: con Ago Infinity rivoluzioni la gestione della contabilità, degli adempimenti fiscali e della consulenza alle aziende.
Scopri di piùPorta la relazione con gli associati a un nuovo livello.
Esplora nuove strategie di comunicazione con le campagne marketing multicanale.
Scopri di piùDigitalizza l'intero iter di firma di pratiche e documenti: risparmi tempo e aumenti la sinergia con i tuoi associati!
Scopri comeGarantisci la conformità normativa degli associati.
Dall'assessment al bilancio di sostenibilità: valuta, pianifica e rendiconta le performance ESG aziendali.
Scopri di piùPrevieni la crisi d'impresa istituendo e monitorando gli adeguati assetti aziendali (D.Lgs 83/22).
Scopri comeL’eccellenza nella gestione delle risorse umane con le soluzioni Zucchetti.
L’utilizzo del sistema Ad Hoc Revolution e di InfoBusiness ci ha permesso di poter valutare in modo semplice e veloce i dati aziendali che ci consentono di elaborare le strategie aziendali, dati indispensabili per far crescere il nostro business.
Giovanni SorvilloCONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE - TEMPOR
Tempor
, Agenzia per il Lavoro SpA, è attiva dal 1995 nel campo del lavoro con un approccio completo. Ha assistito numerose aziende nell'ottimizzazione del capitale umano e aiutato migliaia di lavoratori a trovare impiego. È stata una delle prime cinque agenzie autorizzate per il lavoro interinale e ha ottenuto la Certificazione di Qualità ISO 9000 per le sue attività di intermediazione. Con trentatré filiali in tutto il paese, Tempor ha collocato circa duecentomila persone e offre un team di professionisti delle risorse umane per supportare aziende e lavoratori nel mercato attuale.
Scegliere Tempor significa optare per un'azienda che valorizza il lavoro, opera con integrità e professionalità, e promuove un business etico centrato sull'individuo.
Soluzioni in uso
Fatturazione elettronica tra Privati e verso la PA
Esigenze
L’azienda era alla ricerca di una soluzione gestionale che permettesse di semplificare le attività, migliorare i processi di controllo di gestione e analisi direzionali, integrandoli con i sistemi in essere e con le esigenze delle diverse aree aziendali e che favorisse la condivisione dei documenti e delle informazioni aziendali.
Con la normativa in materia di fatturazione elettronica in costante evoluzione, era necessaria anche una soluzione che permettesse di adempiere correttamente agli obblighi in maniera precisa e puntuale.
Progetto realizzato
Zucchetti ha risposto alle richieste del cliente offrendo diverse soluzioni software, tra cui Ad Hoc Revolution per la gestione aziendale, InfoBusiness per la Business Intelligence, Infinity DMS e Infinity Application Framework (IAF) per la gestione documentale e la collaborazione. Queste soluzioni hanno ottimizzato le attività operative quotidiane e fornito supporto per il monitoraggio dell'andamento aziendale e la presa di decisioni strategiche. Inoltre, hanno razionalizzato la gestione dei documenti e favorito la condivisione delle informazioni tra le diverse aree aziendali. Per affrontare le necessità della Fatturazione Elettronica, è stata proposta la soluzione Fatturazione Elettronica di Digital Hub Zucchetti, considerando l'aumento del numero di fatture elaborate dall'azienda. Le soluzioni implementate includono anche Conservazione Digitale e Firma Digitale, garantendo l'autenticità e la sicurezza dei documenti.
Perché Zucchetti
L’utilizzo del sistema Ad Hoc Revolution e di InfoBusiness ci ha permesso di poter valutare in modo semplice e veloce i dati aziendali che ci consentono di elaborare le strategie aziendali, dati indispensabili per far crescere il nostro business. La volontà di migliorare l’efficienza interna tramite l’organizzazione dei processi informativi, la reperibilità e la condivisione di documenti e informazioni, ci ha portato all’implementazione dei due moduli Infinity Project, Infinity DMS e IAF.
Abbiamo scelto Digital Hub Zucchetti perché è uno strumento affidabile e puntuale, permette di ottemperare agli obblighi normativi in maniera veloce e precisa. Con Digital Hub Zucchetti siamo tranquilli, specialmente per quanto riguarda gli adempimenti quotidiani di Fatturazione Elettronica.
Con Fatturazione Elettronica abbiamo inoltre migliorato la qualità del lavoro delle risorse ottimizzando i tempi e favorendo l’impiego delle stesse in attività più proficue e focalizzate al core business aziendale.