- Addetti
5.800 in tutto il mondo
- Fatturato
228 mld €
- Settore
Farmaceutico
- Sito Web
https://www.lundbeck.com/it
Lundbeck era alla ricerca di un fornitore di cui fidarsi e al quale affidarsi.
L’obiettivo era quello di individuare un software per la gestione del personale che potesse essere customizzato secondo le specifiche esigenze strutturali e organizzative dell’azienda.
La gestione dei dipendenti, che ad oggi sono più di 5.000 nelle sue filiali presenti in 50 paesi nel mondo, richiedeva una soluzione software multi-nazionale, multi-lingua e multi-cliente che al contempo fosse innovativa, intuitiva e di semplice utilizzo per i dipendenti.
Lundbeck ha avviato un’analisi interna per definire quale fosse l’approccio migliore per implementare su scala internazionale un software per la gestione del personale e delle presenze
Dal momento che la filiale tedesca presentava l’assetto strutturale più completo, Lundbeck ha deciso che la Germania fosse la sede migliore per iniziare il progetto.
Dopo il successo dell’implementazione in Germania, è risultato molto più semplice sostituire i precedenti sistemi di gestione del personale in Austria e Svizzera. Grazie al progetto sviluppato, l’implementazione delle soluzioni Zucchetti è risultata facile e veloce negli altri paesi che erano in linea con il quadro del progetto Tedesco.
La recensione di DmitriJ Siebert – Human Resources Coordinator
“A convincerci è stata l’intera proposta, dalle caratteristiche del software alla consulenza professionale.
Di Zucchetti ci ha colpito la presentazione, in assoluto la migliore, unita ad una consulenza professionale di altissimo livello e ad un’elevata competenza nel campo delle soluzioni software legate alla gestione del personale e alla gestione delle risorse umane che siano multi-lingua e multi-azienda.
Ci siamo resi rapidamente conto che Zucchetti era il partner affidabile che stavamo cercando!”