Software per fitness e wellness

Soluzioni per fitness e wellness: scegli il benessere per te e per il tuo cliente


Le soluzioni Zucchetti per fitness e wellness un sistema integrato di software e hardware che semplifica la gestione operativa e permette la migliore organizzazione delle attività e delle risorse, ottimizzando tutte le attività di programmazione e controllo.

La possibilità di personalizzazione e la vasta gamma di moduli consentono di configurazione una soluzione adatta a rispondere alle specifiche esigenze di:
  • palestre e centri fitness
  • piscine, spa, centri estetici e benessere
  • spiagge, lidi e parchi acquatici
  • stabilimenti termali, centri medici e fisioterapici
Vuoi saperne di più? Scarica la scheda






Software cloud per la gestione di palestre, piscine e centri benessere


L’offerta personalizzata e modulare dei software Zucchetti consente di adattarsi a strutture di qualsiasi tipologia, permettendo l’informatizzazione di imprese di servizi per il benessere, lo sport, la cura e riabilitazione del corpo, l’estetica, l’ospitalità, l’alimentazione ed il tempo libero.

Gestisci la sicurezza, automazione, monitoraggio, l'efficientamento energetico e i principali processi aziendali: gestione dei dati anagrafici e di acquisto, definizione delle procedure operative e fruizione di servizi e prodotti, gestione economico/organizzativa, definizione degli aspetti di analisi e controllo.
Inoltre aumenti i profitti della tua struttura grazie a soluzioni cloud come shop ed E-Commerce, prenotazioni da web e mobile, gestione calendari e attività collettive, CRM e marketing (voucher e omaggi), pagamenti evoluti e processi automatizzati.


Tecnologia e hardware per il tuo centro sportivo e benessere

L’hardware, completamente integrato ai software per palestre, piscine e centri benessere, consente il monitoraggio degli accessi, l’azionamento di attrezzature e servizi all’utenza, la gestione dei punti di fruizione; include i lettori e tornelli di controllo accessi, totem informativi, casse automatiche, serrature elettroniche per armadi e serrature di porte e uffici, catch TAG per il recupero automatico dei trasponder RFID, sistemi di gestione docce/phon e trasponder di tutti i tipi, come bracciali, card, portachiavi, ecc.

Con l'affidabilità delle soluzioni Zucchetti rispondi alle esigenze di strutture di ogni tipo: palestre e centri fitness e wellness, piscine e centri natatori, spa, centri termali, ludici, estetici, riabilitativi, parchi acquatici e a tema, stabilimenti balneari, camping, strutture ricettive e di ristorazione. E ancora, società sportive, scuole di ballo, centri estivi, scuole di nuoto e danza.