Revenue Management

Revenue management: aumenta il fatturato grazie a prezzi flessibili

I software di Revenue Management, ovvero gestione dei ricavi, sono quelle soluzioni che consentono alle strutture alberghiere di massimizzare l'occupazione, ottimizzare la tariffazione per aumentare il fatturato e performare al meglio sia nella bassa che nella alta stagione.

Grazie a Big data e Intelligenza Artificiale, le soluzioni di Revenue Management Zucchetti abilitano gli hotel a vendere i loro servizi al prezzo ottimale, massimizzandone i ricavi.

Inoltre in base ai dati storici e all’influenza del mercato esterno, consentono di calcolare le prenotazioni che riceverete in futuro




Più profitto e meno errori con una sola soluzione di revenue 



Grazie ai software di Revenue Management di Zucchetti:

Aumenta il profitto attraverso prezzi flessibili, grazie a soluzioni che calcolano e suggeriscono i migliori prezzi giornalieri sulla base dei dati del tuo hotel.
Risparmia tempo, attraverso interfacce intuitive e sistemi intelligenti di alert che ti forniscono immediati allarmi e suggerimenti per ottimizzare la tua strategia.
Tieni sotto controllo il tuo business, attraverso algoritmi che monitorano la situazione di prenotazioni attuali e storiche, concorrenti, domanda di mercato, meteo, recensioni, eventi e festività.
Riduci gli errori, grazie alle integrazioni che automatizzano il lavoro e prevengono le complesse operazioni di mantenimento dei dati.



Business da cinque stelle con le soluzioni per l’ospitalità del gruppo Zucchetti

I software di Revenue management sono in grado di apportare vantaggi concreti alla gestione di hotel e catene alberghiere grazie a sistemi automatizzati che consigliano la tariffa migliore e prevedono l’andamento della domanda.

Inoltre, l’integrazione con le soluzioni gestionali PMS, Booking e Channel Manager e grazie all’affidabilità delle altre soluzioni, Zucchetti risponde alle più esigenti necessità degli albergatori e consente una gestione innovativa e completa di alberghi, B&B e strutture alberghiere.