Vendite Online

Aumenta i risultati della vendita online del tuo hotel

Grazie all’utilizzo combinato delle soluzioni Zucchetti di Booking, Revenue e Digital Marketing rafforzi la presenza online della tua struttura e massimizzi le performance di vendita. In che modo?
  • Con i Central Reservation System hai gli strumenti per convertire le ricerche di soggiorno in prenotazioni dirette
  • I Revenue Management System ti suggeriscono la giusta tariffa da applicare per ottimizzare il revenue ad ogni vendita
  • Con il Digital Marketing aumenti la visibilità online dei tuoi canali ufficiali e intercetti i viaggiatori interessati alla tua struttura
  • Con le soluzioni di CRM gestisci e migliori in maniera automatizzata la fidelizzazione e il rapporto con il cliente, durante tutto il suo customer journey.


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Più visibilità online, più prenotazioni dirette



I nostri CRS permettono ai tuoi futuri ospiti di ricercare il soggiorno ideale, anche da smartphone, all’interno di una vetrina online che valorizza l’offerta della tua struttura. Mentre tu puoi gestire tutte le attività di vendita da interfacce semplici e intuitive ed aumentare le conversioni grazie agli innovativi tools a tua disposizione: preventivatori web, tariffe geolocalizzate, integrazione social, pop up comparativi con le tariffe delle OTA e tanto altro ancora.

Le attività di Digital Marketing invece, hanno l’obiettivo portare più viaggiatori sul sito della tua struttura tramite azioni mirate ad aumentare la visibilità online dei tuoi canali. I sistemi di CRM ti permettono di gestire e ottimizzare la relazione con i clienti concentrandoti sulla raccolta, l’analisi e l’interpretazione dei dati per offrire un servizio personalizzato migliorando la soddisfazione dei tuoi ospiti.

Affiancare il Digital Marketing ai CRS significa quindi moltiplicare i risultati della vendita online.



Massimizza il tuo revenue con una migliore strategia tariffaria

Con i Revenue Management System di Zucchetti ricevi, direttamente sul tuo gestionale, le tariffe da applicare per vendere ogni camera al miglior prezzo ovvero, quello che ti permette di ottenere più ricavi.

Gli algoritmi degli RMS elaborano le tariffe ideali considerando tutte le variabili che incidono sulla propensione di spesa dei viaggiatori: meteo, festività, brand reputation, tariffe dei competitor, ecc.

Utilizzando gli RMS in combinazione con i CRS, non solo ricevi un maggior numero di prenotazioni, ma ottieni il massimo da ogni vendita.