Il Black Friday di Zucchetti: scontati del 50% i software per adempiere ai nuovi obblighi normativi

Dal 26 al 29 novembre compresi, chiunque acquisterà su Zucchetti Store i software GDPR ZUCCHETTI, DIGITAL CFO e MY WHISTLEBLOWING potrà usufruire di uno sconto immediato del 50% sul prezzo attualmente in vigore

Il ‘Black Friday’ è diventato ormai un appuntamento familiare in tutto il mondo per risparmiare sui propri acquisti utilizzando le promozioni in vigore nell’ultimo weekend di novembre.
Una consuetudine che dal mondo consumer si è propagata rapidamente anche all’ambito B2B, con soluzioni software e servizi digitali disponibili a prezzi vantaggiosi solamente nel ristretto contingente temporale del ‘venerdì nero’.
Anche Zucchetti non vuole essere da meno e ha lanciato una campagna promozionale in occasione del Black Friday di quest’anno per dare la possibilità di acquistare alcuni software della sua offerta alla metà del tradizionale costo.
Nello specifico, dal 26 al 29 novembre compresi, sulla sua piattaforma ecommerce Zucchetti Store, si potrà usufruire di uno sconto immediato del 50% per ordinare i software GDPR ZUCCHETTI (gestione Privacy e Dati Personali), Digital CFO (check-up e prevenzione crisi d’impresa) e My Whistleblowing (gestione segnalazioni illeciti aziendali).
Si tratta di soluzioni che consentono di adempiere a tutte le incombenze richieste dalle nuove normative di riferimento, tutelando le aziende dall’incorrere in multe e sanzioni penali.
David Moscato, responsabile commerciale di Zucchetti Store: “Il 17 dicembre è il termine ultimo per il recepimento da parte dell’Italia della Direttiva UE sul whistleblowing, pertanto le aziende con più di 250 dipendenti e quelle che hanno un modello 231 dovranno adeguarsi con canali di segnalazione degli illeciti idonei a quanto stabilito.In Zucchetti abbiamo pensato, quindi, di supportare queste aziende con un software specifico dedicato a questa funzione, My Whistleblowing, e di fornirlo a un prezzo vantaggioso nella finestra temporale del Black Friday.
Ma ci sono altri adempimenti altrettanto cruciali per le aziende, come la privacy e la crisi d’impresa, che non ammettono superficialità, errori od omissioni, con pene molto severe per i trasgressori. Per questo motivo abbiamo inserito nella promozione anche GDPR ZUCCHETTI e Digital CFO; così si può ottemperare alle relative disposizioni con software della consueta qualità targata Zucchetti, con la convenienza di pagarli a metà prezzo”.