News

Zucchetti incontra le imprese: il cliente al centro

Oltre 300 imprenditori agli eventi organizzati dall'azienda sulla trasformazione digitale

Gestione del personale, ERP e digitalizzazione dei processi, Business Intelligence e Analytics, Travel&Fleet Management. Questi sono gli argomenti che hanno richiamato oltre 300 rappresentanti del mondo dell’impresa alle tappe di Padova e Rimini dell’iniziativa Zucchetti dedicata all’innovazione aziendale.
Gli incontri, organizzati in collaborazione con i partner del territorio, hanno riscosso molto successo perché, oltre alle sessioni tematiche di tipo formativo, nelle location sono stati predisposti degli appositi corner affinché gli imprenditori potessero approfondire immediatamente i contenuti esposti con i responsabili di prodotto.
Inoltre i partecipanti hanno potuto confrontarsi tra di loro sulle possibili sinergie da attuare e sulle esigenze in termini di trasformazione digitale, trovando in Zucchetti e nella sua rete distributiva l’interlocutore ideale per capire come intraprendere un percorso di innovazione capace di trasferire valore, produttività ed efficienza alla propria azienda.
Grande soddisfazione per il team degli area manager Zucchetti di Triveneto, Emilia Romagna e Marche che hanno voluto fortemente questi incontri, organizzati insieme al marketing dell’azienda, per ribadire che per Zucchetti il cliente è sempre al centro. Al centro delle strategie, dei prodotti e del lavoro delle persone.

Condividi la News