News

Zucchetti si aggiudica l'Italia Travel Award

L'azienda è risultata la software house preferita dagli operatori del turismo

Martedì 7 maggio a Roma, nella prestigiosa cornice dell'Acquario Romano e alla presenza del Ministro delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo Gian Marco Centinaio, sono stati assegnati gli Oscar del Turismo italiani in base alle votazioni online effettuate da operatori turistici e viaggiatori. 
Circa trentamila utenti si sono registrati al sito www.italiatravelawards.it per esprimere la loro preferenza per ognuna delle categorie in concorso, consentendo così di incoronare i vincitori.
Nella categoria "Software house per il turismo preferita" ha vinto Zucchetti, grazie alla piattaforma gestionale eAgency, la suite completa per agenzie di viaggi e tour operator sviluppata dalla società del gruppo Zucchetti Systema.

"Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno accordato la loro preferenza permettendoci di vincere questo premio - ha dichiarato Marco Montagni, amministratore e responsabile commerciale di Zucchetti Systema - che testimonia l’impegno e la dedizione della nostra azienda come partner tecnologico delle agenzie di viaggi e dei tour operator che hanno scelto le nostre soluzioni.
Il segreto del successo di Zucchetti è la volontà di investire continuamente in ricerca e innovazione per dare ai clienti gli strumenti necessari per essere competitivi e vincere le sfide alle quali sono chiamati, anche in un mercato complesso quale quello del Turismo".

Condividi la News