Digitalizzazione

Verso la digitalizzazione completa! 


Fatture, bolle, note spese, note di credito, cedolini, preventivi e contratti: l'amministrazione, l'Ufficio Risorse Umane e ogni area aziendale quotidianamente producono e gestiscono documenti, che richiedono l’impegno di grandi quantità di tempo e di risorse.

La carta non è strategica per il tuo business e le informazioni sono la vera ricchezza della tua azienda: per questo i sistemi innovativi in tecnologia web Zucchetti di gestione e archiviazione dei documenti ti permettono di dematerializzare e rendere efficienti i flussi documentali comodamente dalla tua scrivania.





Basta carta, benvenuta efficienza!

Una mole di documenti crescente, costi di stampa e scannerizzazione, spese per gli spazi dedicati agli archivi, sprechi di tempo per le persone che devono produrre, firmare e condividere i documenti.
Per non parlare degli obblighi di legge per quei documenti che richiedono una conservazione a norma come le fatture o i cedolini.

Con le soluzioni di gestione documentale Zucchetti puoi tagliare considerevolmente i costi legati al tradizionale uso del cartaceo, ridurre gli errori, mettere in sicurezza i documenti e lavorare efficientemente rintracciando con facilità qualsiasi documento aziendale. 




Per una Gestione Documentale completamente digitalizzata


Zucchetti ti accompagna in ogni fase di digitalizzazione della gestione documentale con  servizi e software specifici per tutte le esigenze:

  • servizi di dematerializzazione degli archivi cartacei;
  • categorizzazione e ricerca dei documenti necessari;
  • firma digitale;
  • condivisione e pubblicazione dei documenti in azienda tra uffici, con il personale, con i fornitori ecc.;
  • archiviazione e protocollazione;
  • conservazione digitale.

Con tutta l'affidabilità e la sicurezza
di Zucchetti, accreditata presso AgID per l'emissione di certificati qualificati di firma digitale e per il servizio di Conservazione Digitale.