Software collaborativi

Migliora il lavoro in team

I groupware, o software collaborativi, rispondono alle evoluzioni in atto ormai da diversi anni a livello di organizzazione e gestione del lavoro aziendale: temi come il telelavoro, lo smart working, la mobilità e le generali esigenze di miglioramento del lavoro di team portano le aziende ad adottare sempre più strumenti che facilitino la condivisione di risorse e informazioni e semplifichino la gestione dei processi.

Per andare incontro alle innovazioni in materia di organizzazione aziendale e alle nuove esigenze gestionali abbiamo sviluppato dei sistemi di online collaboration che sfruttano la connessione internet e collegano tra loro tutti i membri di un’organizzazione ovunque si trovino.

.






Comunicazione, collaborazione e coordinamento 

Attraverso una piattaforma di groupware darai l’opportunità ai tuoi collaboratori di incontrarsi online, condividere informazioni in tempo reale e lavorare in maniera più efficiente grazie ad una facilità di interazione che rivoluziona il tradizionale modo di lavorare in team.

I software collaborativi si configurano come sistemi di comunicazione unificata, ambienti di lavoro virtuali e piattaforme social sviluppate ad hoc per il business, che ti permettono di arricchire le applicazioni aziendali e ottenere notevoli vantaggi competitivi in un mercato che richiede sempre maggior velocità e valorizzazione della conoscenza.




Accessibilità, efficienza, connettività 

L’ufficio virtuale è accessibile ovunque sia presente una connessione internet e permette di accedere alle informazioni, collaborare con i colleghi o concludere delle attività sia internamente che esternamente all’azienda.

Scegliendo per la tua azienda i groupware Zucchetti aumenti l'efficienza lavorativa, snellisci i flussi informativi e arricchisci le applicazioni in uso, ottenendo notevoli vantaggi competitivi in un mercato che richiede sempre più rapidità e valorizzazione della conoscenza.