Uomo sorridente che porge la mano

Conosci i tuoi clienti e li fidelizzi con il CRM.

Funzionalità

Infinity CRM è il software che mette il cliente al centro della tua strategia di business.

Logo conosci i tuoi clienti e li fidelizzi

Conosci i tuoi clienti e li fidelizzi

Gestisci ogni contatto interessato con efficienza e velocità per cogliere subito ogni opportunità commerciale, grazie a strumenti di analisi, pianificazione, quotazione e reporting.

Logo governi ogni opportunità commerciale

Governi ogni opportunità commerciale

Gestisci i contatti e le opportunità: con il software CRM di Zucchetti classifichi le informazioni, monitori le attività e realizzi stime e previsioni di vendita.

Logo stimola la domanda con le azioni marketing

Stimola la domanda con le azioni marketing

Definisci, pianifichi ed esegui azioni di marketing per  generare contatti qualificati, ma anche per quantificare i budget, le spese e il ROI.

Logo un supporto che fa felice i tuoi clienti

Un supporto che fa felice i tuoi clienti

Con il software CRM Postvendita assisti i tuoi clienti: filtri, registri e assegni le richieste di assistenza, le attività di manutenzione, i contratti e le FAQ. 

Tutte le funzionalità

Vantaggi

Una soluzione con un’interfaccia user-friendly, studiata e disegnata per tutte le esigenze gestionali delle imprese.

Logo semplifica la relazione con i clienti

Semplifica la relazione con i clienti.

Gestisci tutte le informazioni dei tuoi clienti in un'unica piattaforma, accessibile e integrata. Monitora e condividi le attività, le opportunità, i contratti, le fatture e i reclami.

Logo migliora le performance di vendite e marketing

Migliora le performance di vendite e marketing.

Gestisci il processo di vendita, dalla generazione dei lead alla chiusura degli ordini. Inoltre con strumenti avanzati crei campagne multicanale, segmenti il pubblico, automatizzi le comunicazioni e analizzi i risultati.

Logo miglioramento soddisfazione e fidelizzazione

Miglioramento soddisfazione e fidelizzazione .

Crea un portale dedicato ai tuoi clienti, in cui accedere ai loro dati, ai documenti, ai servizi e al supporto, snellendo il customer service attraverso chat online, ticket e le FAQ.

Scopri tutti i vantaggi

Configurazioni

Tre moduli configurabili che mettere il cliente al centro.

CRM Marketing

Logo checkGestione di potenziali clienti

Logo checkAttività di mailing o teleselling

Logo checkAnalisi dei ritorni delle campagne

Logo checkAppuntamenti, visite e trattative

CRM Sales

Logo checkDashboard operativa per le trattative

Logo checkGestione e qualificazione dei contatti

Logo checkRegole di assegnazione e controllo

Logo checkIntegrazione con gestionale e documentale

CRM Support

Logo checkOttimizzazione dei processi di assistenza

Gestione delle attività post vendita

Logo checkDefinizione, registrazione e assegnazione dei ticket

Logo checkAnalisi dei livelli di servizio e dei KPI

Ogni versione può essere ulteriormente configurata e integrata secondo le proprie necessità.

Scopri tutte le configurazioni
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