Top Partner HR

Il Top Partner Zucchetti HR è specializzato nell'offerta Zucchetti HR, proposta al cliente con figure professionali specializzate che assicurano prossimità, supporto e alta qualità nei servizi di pre-sale, post-sale, sistemistici, progettuali, formativi e consulenziali. È una struttura con conoscenze tecniche e commerciali certificate e garantite da Zucchetti tramite specifici percorsi formativi; assicura un servizio di assistenza puntuale e preciso per il cliente, diventandone così il punto di riferimento unico.

Ha un organico adeguatamente dimensionato e conosce in modo approfondito le soluzioni che Zucchetti mette a disposizione del mercato, riuscendo così a rispondere sia alle complessità di grandi aziende, P.A. o grandi centri servizi sia alle esigenze di PMI e Professionisti.

Il Top Partner HR collabora con gli altri Top Partner in base a precise regole etiche e organizzative per garantire al cliente la copertura di tutta l'offerta Zucchetti HR, comprese le soluzioni non coperte dalle aree di specializzazione conseguite a seguito della doppia certificazione tecnica e commerciale (Cost & Planning, HCM, HR Mobility, Safety & Security, Sicurezza e Automazione). Il Top Partner HR condivide con Zucchetti strategie, obiettivi, regole e modelli di comportamento.

Zucchetti consiglia ai clienti di affidarsi ai propri TOP PARTNER HR.