• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.
Ciao, !
Close icon

Checkup Smart

Funzionalità

L'analisi semplice ed efficace della produttività del tuo Studio.

CRM, agenda e scadenziario, verifica degli obiettivi, analisi fatture elettroniche e molto altro per uno studio moderno proprio come lo vuoi tu.

CRM Light

Tieni sotto controllo tutte le informazioni relative ai tuoi Clienti e Contatti: dati anagrafici, indirizzi, recapiti telefonici, referenti e servizi.  CRM Light  ti   permette di memorizzare le principali informazioni utili per gestire le relazioni con i Clienti, condividendole con i colleghi, ai quali verranno notificate automaticamente.

Procedure operative

Task, iter operativi, processi complessi e articolati gestiti in modo ordinato ed efficiente! La funzione Procedure Operative ti permette di avere

  • Checklist per organizzare attività semplici e complesse
  • Cruscotti operativi per avere sempre sotto controllo lo stato avanzamento lavori

Verifica obiettivi

Ottieni in pochi click l'esatto quadro della situazione e rileva facilmente eventuali criticità del tuo business! La funzionalità Verifica Obiettivi ti permette di

  • Analizzare periodi, singole gestioni, clienti e prestazioni
  • Confrontare tempi effettivi con tempi stimati
  • Assegnare un valore economico alle attività e alle spese rilevate
  • Far completare a tutti il proprio timesheet: avranno chiarezza (e gratificazione!) sul proprio operato.

Valorizzazione attività

Ottieni una maggiore visibilità sui costi sostenuti, potenzia il controllo di gestione dello Studio e semplifica le attività di fatturazione. Il modulo Valorizzazione attività ti consente di

  • Associare specifiche tariffe per ogni tipologia di attività e in relazione al singolo cliente
  • Valorizzare spese imponibili e/o anticipate, sia in modo dettagliato che riepilogativo
  • Esportare i movimenti generati verso i gestionali contabili provvisti del modulo Fatturazione

Agenda e scadenzario

L' Agenda è sincronizzabile con Google Calendar, e ti permette di

  • Organizzare i tuoi impegni privati e lavorativi
  • Condividerli con il gruppo di lavoro e chi vuoi
  • Ricevere notifiche automatiche.

Grazie allo Scadenzario potrai gestire le scadenze e il lavoro del tuo team in pochi click avrai un quadro chiaro dello stato avanzamento lavori.

Analisi dati XML fatture elettroniche

Analizza con facilità i dati delle fatture elettroniche e interpretali per le tue strategie e decisioni! Elabora i dati nei file .xml:

  • Analisi andamentale per periodo
  • Analisi andamentale per clienti e fornitori
  • Analisi andamentale per singoli beni e servizi o categorie
  • Analisi per aree geografiche

I risultati ottenuti sono condivisibili con le aziende elaborate grazie alla funzione aggiuntiva di "accesso utente esterno". A te la scelta!

Gestione documentale

Digitalizza i tuoi documenti classificandoli e archiviandoli in modo facile e rapido! Con la gestione documentale:

  • Elimini l’archivio cartaceo a favore di un archivio in cloud
  • Rintracci subito i documenti
  • Velocizzi la consultazione
  • Condividi i tuoi documenti in pochi e semplici clic con tutti i tuoi collaboratori
Get started

Migliora l'efficienza e l'organizzazione del tuo studio.

Ottimizzare risorse, flussi operativi, controllare la produttività, i timesheet e analizzare i dati nelle tue fatture elettroniche non è mai stato così facile!
Scopri tutte le configurazioni

Ambiente demo

Prova le funzionalità di Checkup Smart

Da oggi hai a disposizione un ambiente demo condiviso per provare tutte le funzionalità di Checkup Smart.

Cosa aspetti? Attivalo subito

Provalo gratis