Check Up Smart, controllo di gestione e Business Intelligence
Tutto sempre sotto controllo!
Sei già registrato a Zucchetti Store? Per rendere più veloce il tuo acquisto accedi con le tue credenziali!
Piaciuta la prova?
Acquista subito Checkup Smart, il tuo alleato per il controllo di gestione e la business intelligence!
Ricordiamo che i dati salvati durante la prova e le credenziali di accesso verranno mantenute se la licenza a pagamento verrà acquistata entro la data di scadenza.
Attenzione!
Il tuo abbonamento è terminato il . Proseguendo potrai attivare un nuovo abbonamento.
N.B.: il nuovo abbonamento NON è una prosecuzione di quello precedentemente scaduto. Non è prevista l'importazione automatica dei dati.
Per maggiori informazioni sul precedente abbonamento consulta la sezione Gestione Abbonamento o contatta l'Assistenza
Attenzione! Ti è stata inviata una proposta di acquisto relativa a questo servizio. Affrettati ad accettarla accedendo alla pagina Proposte d'acquisto
Creazione Proposta d'acquisto - Checkup Smart
Scegli la configurazione più adatta per il tuo cliente e clicca sul pulsante `crea proposta´:
si aprirà un pop-up in cui potrai inserire l'indirizzo mail del cliente a cui vuoi inviare la proposta d'acquisto.
Tutti i prezzi sono iva esclusa.
Inseriscilo nel campo sotto: potrai usufruire dei vantaggi associati, dove previsti, come sconti o prolungamenti del servizio!
Inseriscilo nel campo sotto: potrai usufruire dei vantaggi associati, dove previsti, come sconti o prolungamenti del servizio!
Totale
€ 0,00 + IVA
Dettaglio Ordine
Software
Data del prossimo pagamento:
Importo totale canone:
Il codice promozionale inserito è valido e ti dà diritto ai vantaggi ad esso associati
Condizioni di utilizzo del servizio
Dichiaro espressamente che il presente contratto non è soggetto alla normativa dettata dalla legge 13 Agosto 2010 n.136 e s.m.i., relativa alla tracciabilità dei flussi finanziari connessi all'esecuzione di contratti pubblici.
Condizioni relative a Trattamento dati personali e Nomina
Versione TRIAL del Servizio
Ordinando il servizio il Cliente è edotto ed accetta anche le seguenti condizioni integrative di fornitura,
aggiuntive alle "Condizioni generali di fornitura di servizi su Zstore"
1) Versione TRIAL del Servizio. Al Cliente che scelga la possibilità di utilizzare il Servizio in versione "TRIAL",
verrà concesso un utilizzo gratuito di tutte le funzionalità del servizio Checkup Smart per un periodo massimo di 15 (quindici) giorni.
Qualora al termine di detto periodo il Cliente non provveda ad effettuare il pagamento del canone annuale di abbonamento, cesserà la possibilità
di continuare ad utilizzare il Servizio. Ferma restando la durata del periodo "TRIAL", in qualsiasi momento il Cliente potrà rendere effettivo
l'abbonamento al Servizio, effettuando il pagamento con le modalità previste dalle Condizioni generali di fornitura di servizi su Zstore.
I dati raccolti durante il periodo di prova saranno eliminati dal la piattaforma del Fornitore decorsi novanta (90) giorni di calendario dal termine del
periodo di prova, qualora il Cliente non provveda a rendere effettivo l'abbonamento. L'utilizzo delle funzionalità concesse con a versione TRIAL
che non saranno oggetto dell'abbonamento al servizio, cesserà al termine dei 15 (quindici) giorni sopra previsti.
2) Rinvio. Per tutto quanto qui non espressamente previsto si rimanda a quanto contenuto nelle "Condizioni generali di fornitura di servizio saas di
applicazioni Zucchetti s.p.a."
Possiedi già Checkup Smart
Gli importi sono calcolati in base al numero di mesi compresi tra la data odierna e la fine dell'annualità di abbonamento in corso.
Ogni frazione di mese è calcolata come mese intero. In occasione dei pagamenti relativi alle successive annualità verranno addebitati gli interi canoni annuali.
Modulo propedeutico alle altre gestioni. L'acquisto del servizio Checkup Smart è da intendersi solo in abbinamento ad uno o più moduli aggiuntivi. Include 3 utenti e un CRM che consente di gestire tutte le informazioni relative ai clienti con un sistema di notifiche integrato.
Gestione di task e iter operativi grazie a check-list. Cruscotti operativi per il controllo dello stato di avanzamento delle attività.
Monitoraggio di impegni, attività, flussi di lavoro e compiti assegnati. L'Agenda è sincronizzabile con Google Calendar, permette l'utilizzo e la condivisione di più calendari. Lo Scadenzario permette la gestione delle scadenze, la pianificazione del lavoro e il monitoraggio di ogni attività.
Permette di avere sotto controllo l'esatto quadro della situazione analizzando periodi, singole gestioni, clienti, prestazioni e confrontando i tempi e i costi stimati con quelli effettivi.
Permette di assegnare un valore economico alle attività e alle spese rilevate, operazione propedeutica al processo di Fatturazione.
Elabora i dati dei file XML attraverso analisi andamentali. Risultati condivisibili con report personalizzabili.
L' Utente Esterno Base consente la consultazione di dati anagrafici e prodotti.
L' Utente Esterno Avanzato permette di accedere anche alle informazioni di carattere economico e effettuare nuove elaborazioni.
Il sistema di ticketing permette di contattare il team di supporto direttamente dal tuo Checkup Smart.
Permette di abilitare una o più utenze aggiuntive (oltre ai tre utenti inclusi nel modulo base).
Acquistabile con le funzionalità Procedure Operative, Agenda e Scadenzario, Verifica Obiettivi e Analisi XML Fatture Elettroniche
