Checkup Smart

Controllo di gestione e business intelligence

HR Analytics Costo mensile unitario Seleziona
Modulo Base 0 ,00
Procedure Operative 9 ,00
Agenda e Scadenzario 16 ,00
Collegamento Google Calendar 3 ,50
Verifica Obiettivi 32 ,50
Analisi XML Fatture Elettroniche 24 ,00
Utente Esterno Base 1 ,00
1
Utente Esterno Avanzato 8 ,00
1
New Ticket Assistenza
5 ,00
Utente Aggiuntivo 5 ,00
1
Totale canone annuo (IVA esclusa) 0 ,00

Tutti i prezzi sono iva esclusa.


Inserisci il codice promo fornito dal tuo Promotore Zucchetti e avrai
1 mese di abbonamento in omaggio!

Codice Valido!
Codice non valido!

Totale

0,00 + IVA

HR Analytics

Dettaglio Ordine

Software

Periodicità pagamento: 12 mesi
Data del prossimo pagamento:
Importo totale canone:

Condizioni di utilizzo del servizio

Dichiaro espressamente che il presente contratto non è soggetto alla normativa dettata dalla legge 13 Agosto 2010 n.136 e s.m.i., relativa alla tracciabilità dei flussi finanziari connessi all'esecuzione di contratti pubblici.

Condizioni relative a Trattamento dati personali e Nomina

Versione TRIAL del Servizio
Ordinando il servizio il Cliente è edotto ed accetta anche le seguenti condizioni integrative di fornitura, aggiuntive alle "Condizioni generali di fornitura di servizi su Zstore"
1) Versione TRIAL del Servizio. Al Cliente che scelga la possibilità di utilizzare il Servizio in versione "TRIAL", verrà concesso un utilizzo gratuito di tutte le funzionalità del servizio Checkup Smart per un periodo massimo di 15 (quindici) giorni. Qualora al termine di detto periodo il Cliente non provveda ad effettuare il pagamento del canone annuale di abbonamento, cesserà la possibilità di continuare ad utilizzare il Servizio. Ferma restando la durata del periodo "TRIAL", in qualsiasi momento il Cliente potrà rendere effettivo l'abbonamento al Servizio, effettuando il pagamento con le modalità previste dalle Condizioni generali di fornitura di servizi su Zstore. I dati raccolti durante il periodo di prova saranno eliminati dal la piattaforma del Fornitore decorsi novanta (90) giorni di calendario dal termine del periodo di prova, qualora il Cliente non provveda a rendere effettivo l'abbonamento. L'utilizzo delle funzionalità concesse con a versione TRIAL che non saranno oggetto dell'abbonamento al servizio, cesserà al termine dei 15 (quindici) giorni sopra previsti.
2) Rinvio. Per tutto quanto qui non espressamente previsto si rimanda a quanto contenuto nelle "Condizioni generali di fornitura di servizio saas di applicazioni Zucchetti s.p.a."