Nel mondo del fashion e lifestyle, la velocità e l'efficienza sono cruciali. I software Zucchetti per il settore fashion, luxury & design offrono soluzioni complete per la gestione della produzione , della logistica e della distribuzione retail , integrando strumenti avanzati per la vendita omnichannel e il collegamento con i principali marketplace globali. Con l'ausilio di applicazioni mobile, i software permettono inoltre di seguire ogni fase del ciclo produttivo, dalla pianificazione alla distribuzione, garantendo un controllo totale sui processi e un'ottimizzazione delle risorse.
Gestione della produzione
Automatizza e semplifica ogni fase del ciclo produttivo, dalla pianificazione alla realizzazione del prodotto.
Logistica integrata
Ottimizza la gestione del magazzino e della supply chain con un sistema avanzato per il tracciamento e il controllo.
Retail e POS
Gestione fluida delle operazioni di vendita al dettaglio con integrazione di Point of Sale e strumenti per la gestione centralizzata degli store fisici e digitali.
Vendita omnichannel
Unifica l'esperienza cliente online e offline, gestendo ordini da diversi canali con un solo strumento.
Marketplace Worldwide
Espandi le tue vendite integrando i principali marketplace globali per ampliare la tua presenza online.
App Mobile
Consenti al team di avere controllo completo dei processi produttivi e logistici da qualsiasi dispositivo, migliorando la reattività e la capacità decisionale ovunque si trovino.
Zucchetti, il software che ti accompagna nel tuo successo globale.
Perfetti per aziende che operano in un mercato sempre più connesso, i software Zucchetti assicurano una gestione fluida e integrata per competere con successo a livello globale.
Pensati per ogni tipologia di attività.
Una visione a 360° su diversi aspetti correlati tra loro.
Contabilità, ciclo attivo e passivo, logistica, forza vendita, omnicanalità, analisi, schede prodotto, fabbisogni, produzione, buying, scorta e assortimento, loyalties, fidelity card, gestione resi e sostituzioni, gestione cassa, tesoreria, CRM, marketplace, GDPR, data entry e molto altro,
Dalla selezione del personale, alla gestione delle presenze fino alla pianificazione dei turni: rendi efficienti tutti i tuoi processi HR.
Nella giungla di obblighi e normative ti supportiamo per mettere in regola la tua attività!
Soluzioni digitali per la gestione di salute e sicurezza sul lavoro.
Rispondi in modo efficiente alle sfide in ambito energetico, ambientale e organizzativo!
Supportiamo la tua strategia green con le nostre soluzioni di sostenibilità: consumi energetici, monitoraggio qualità dell'aria, bilancio di sostenibilità, risk management e molto altro!
Prendere decisioni strategiche non è mai stato così semplice: con gli strumenti di analisi integrata raccogli e valorizzi le informazioni generate giorno dopo giorno.
Vuoi saperne di più sulle soluzioni?
Compila il modulo, il nostro team di consulenti ti contatterà al più presto per rispondere a tutte le tue domande.
Ops
Si è verificato un problema con l'invio del messaggio.
Inviata!
La tua richiesta è stata inviata correttamente.