• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.
checkup smart

Vantaggi

Ecco come può migliorare il tuo studio, i motivi per cui non farne più a meno!

1.

Fai crescere il tuo studio.

Migliora i processi interni e fornisci un servizio di qualità ai clienti, così puoi far crescere il tuo business.

2.

I tuoi clienti sono più soddisfatti.

Un'efficace e organizzata gestione delle attività migliora la soddisfazione dei clienti che apprezzeranno il lavoro tempestivo ed efficiente.

3.

Un'organizzazione perfetta.

Gestire un gran numero di clienti e attività richiede una buona organizzazione. Checkup Smart ti aiuta ad avere sempre tutto sotto controllo, a distribuire lavori e attività e a misurare le performance.

4.

Hai tutto sempre sotto controllo.

Impegni e scadenze sono sincronizzabili con Google Calendar per vedere tutte le agende ovunque sei e in ogni momento.

5.

Conosci i tuoi tempi.

Con Checkup Smart sai con precisione quanto tempo dedichi a ciascun cliente, quanto richiede una prestazione e quanto tempo dedichi alla diverse attività dello studio.

6.

Ottieni il massimo in qualsiasi momento.

Tutorial aggiornati e dedicati sempre disponibili: in pochi minuti potrai sfruttate tutte le potenzialità di Checkup Smart per raggiungere i tuoi obiettivi.

7.

Consenti l'accesso a chi vuoi tu.

Dipendenti, collaboratori ma anche addetti esterni! Profila le gestioni e condividi informazioni e risultati con chi vuoi.

8.

Il tuo consulente a portata di click.

Valorizza i dati delle fatture elettroniche e ottieni informazioni preziose sull'andamento del tuo business.

9.

Risparmi tempo.

Ottimizzi i tempi di lavoro delle attività, così completi il lavoro in modo più rapido ed efficiente, risparmiando tempo prezioso per altre attività.

10.

Monitori la produttività

Hai sempre sotto controllo la produttività dello studio, dei singoli addetti e delle prestazioni erogate ai  Clienti.

Il vero plus

L'assistente virtuale di Checkup Smart!

Con l'assistente virtuale hai un accesso centralizzato a tutto il materiale di supporto disponibile.

Risponde alle tue richieste (vocali o scritte), in qualsiasi modo tu ti esprima (grazie all'intelligenza artificiale é in grado di decifrare il linguaggio naturale).

Ti pone domande mirate in base al contesto (simulando un vero e proprio dialogo), per restituirti i migliori risultati possibili.

Ti suggerisce contenuti contestualizzati all'area che stai utilizzando.

Ti tiene aggiornato su nuovi contenuti di tuo interesse, come nuovi articoli o approfondimenti.

Guarda la demo

Ambiente demo

Prova le funzionalità di Checkup Smart

Da oggi hai a disposizione un ambiente demo condiviso per provare tutte le funzionalità di Checkup Smart.

Cosa aspetti? Attivalo subito

Prova la demo