• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.
Magocloud

Configurazioni

MagoCloud, grazie alla sua apertura e capacità di dialogo con software di terze parti, dà vita ad una gamma di prodotti integrati capaci di portare notevole valore aggiunto al business in tutti i settori

Soluzioni integrate per il retail

L’integrazione tra Mago e le soluzioni POS Zucchetti permette di gestire l’intero ciclo di vendita in negozio.
L' ERP MagoCloud è progettato per gestire completamente le transazioni di vendita emesse dai terminali di cassa e supporta tutti i metodi di pagamento quali contanti, carte di debito e di credito, carte clienti, ecc.

Le soluzioni per il Punto Cassa offrono varietà di touchpoint con i clienti, funzionalità di marketing e di vendita e servizi incentrati sul cliente, che possono essere gestiti direttamente da MagoCloud in qualità di backend. Per saperne di più sull'integrazione del gestionale MagoCloud con i Punti cassa, scarica la brochure oppure scopri le funzionalità specifiche per i settori Fashion, Food e Retail.

App mobile integrate con il tuo ERP

MagoCloud è pronto per un approccio al lavoro, smart e flessibile. Abbiamo infatti completato la nostra soluzione ERP Cloud con 3 Applicazioni: InStore App , WMS Mobile e KPI Dashboard , specializzate nella gestione dei negozi , nell' ottimizzazione del magazzino e nell' analisi avanzata dei dati . Le applicazioni espandono le potenzialità di MagoCloud, consentendo di gestire dati e processi in mobilità sempre e ovunque.

SOS Connector

SOS Connector arricchisce MagoCloud con la connettività al servizio di conservazione sostitutiva offerto dal Datacenter Zucchetti. Riservatezza delle informazioni archiviate, affidabilità, riduzione dei costi e valorizzazione del patrimonio informativo sono solo alcuni dei benefici offerti dal servizio di conservazione sostitutiva Zucchetti integrato in MagoCloud.