Il mondo Zucchetti
Un'esperienza di crescita internazionale

Presente nei mercati strategici, con società proprie, in America, Europa e Asia e una rete distributiva di oltre 200 partner nel mondo, il gruppo Zucchetti esporta la tecnologia e l’innovazione italiana nel mondo con un’offerta completa che spazia dalla gestione delle risorse umane agli ERP, dai sistemi di CRM alla robotica, dalla sicurezza e automazione alla gestione dell’hospitality.
Con oltre 100 impianti già messi in sicurezza, Zucchetti è leader mondiale nei sistemi di controllo accesi di stadi e strutture sportive.
Lavorare nel gruppo significa, quindi, avere la possibilità di confrontarsi con colleghi di tutto il mondo e acquisire, così, un mindset internazionale e avere un’opportunità di carriera all’estero in grado di arricchire sia professionalmente che personalmente le nostre persone.
Clicca sulle immagini di seguito e guarda, ad esempio,
i colleghi Davide e Alex in Qatar per mettere in sicurezza
lo stadio di Doha in occasione del mondiale per club.