Zmenu e Zdinner: le “ricette” di Zucchetti per la gestione delle pizzerie

Per il secondo anno di fila Zucchetti Horeca, prenderà parte a “TuttoPizza”, il grande salone professionale dedicato al mondo della pizza


L’appuntamento è previsto dal 20 al 22 maggio a Napoli (e dove altrimenti?!), più precisamente al centro congressi Mostra d’Oltremare, per una tre giorni all’insegna del cibo più amato e diffuso nel mondo: la pizza.

TuttoPizza, marketplace B2B di caratura internazionale, è il luogo in cui fornitori di materie prime, semilavorati, servizi o impianti per pizzerie e molto altro, incontrano pizzaioli, ristoratori, imprenditori ed operatori del settore, per mostrare loro i propri prodotti migliori, creando nuove opportunità di business.

Il programma della manifestazione prevede seminari, convegni, master class, gare tra pizzaioli (con numerosi trofei e premi in palio), un caratteristico museo della pizza ed il primo esclusivo corso per diventare assaggiatori di pizza professionali. Questo stimolante contesto permetterà agli operatori del settore di aggiornarsi, confrontarsi e conoscere le ultime e più interessanti novità in fatto di pizza.

A proposito di novità, Zucchetti coglierà quest’occasione per presentare due software d’avanguardia, appositamente pensati per il settore della ristorazione: Zmenu e Zdinner.

Flessibili e intuitive, le due soluzioni permettono di gestire il ciclo operativo del locale nella sua interezza. Si parte dalla presa della comanda e si arriva sino alla trasmissione dell’ordine, passando per la gestione dei turni del personale, il monitoraggio delle scorte presenti in magazzino e tanto altro. Il tutto sempre rispondendo anche alle esigenze di natura operativa, amministrativo-contabile, di logistica e di marketing, specifiche del settore Ho.Re.Ca.

Zmenu e Zdinner consentono di rendere i servizi di bar, ristoranti, pizzerie, tavole calde, pub, gelaterie e simili, più rapidi ed efficaci, aumentando così le vendite e il grado di soddisfazione del cliente. Non solo, con queste due soluzioni, Zucchetti introduce anche nella realtà Ho.Re.Ca, la possibilità di valutare l’andamento dell’attività per mezzo di analisi e report e di controllare alcuni aspetti della gestione del locale anche a distanza attraverso l’uso di differenti device (smartphone, tablet, pc…).

“Uno dei punti di forza di Zmenu e Zdinner è la possibilità di gestire con essi anche la trasmissione telematica dei corrispettivi – afferma Angelo Guaragni, amministratore di Zucchetti Horeca – una gestione a tutto tondo quindi, che ci permette di affermare con orgoglio la nostra leadership nell’ambito del software, anche per questo target di mercato.”

“L’evento TuttoPizza è un punto di riferimento molto importante per farsi conoscere dal mercato napoletano – afferma Pasquale Sanzullo, responsabile di Zucchetti Horeca per la Campania – l’offerta del nostro gruppo è già molto ampia sul territorio partenopeo, ma stiamo continuando ad espanderci anche nell’ambito della ristorazione, nel quale operiamo con l’aiuto di 15 professionisti specializzati”.


Condividi il comunicato