Infinity Scrigno PMS arriva sul mercato hospitality
Il gestionale alberghiero in modalità cloud è stato sviluppato sulla piattaforma tecnologica Infinity di Zucchetti
Infinity Scrigno PMS è la versione reingegnerizzata della nota suite di gestione alberghiera multi-property in cloud, realizzata ora su tecnologia Infinity Zucchetti, la piattaforma informatica su cui poggiano tutte le soluzioni verticali di punta del gruppo.
È caratterizzata da una grafica rinnovata, da una esperienza utente migliorata grazie alla fruizione da browser e da nuove funzionalità che semplificano le attività del front-office. Il database su cui poggia è lo stesso che ha reso Scrigno il leader italiano dei PMS di fascia alta e che garantisce affidabilità, solidità e completezza.
I nuovi strumenti di collaboration di Infinity Application Framework, che si sommano ai collaudati moduli di Front e Back Office, Revenue e CRM, sono: la gestione automatizzata delle richieste di prenotazione con sistema di ticketing, il Document Management System con il motore di ricerca integrato Infinity Search, la chat interna e l’agenda di reparto.
Infinity Scrigno PMS è modulare e scalabile, nativamente multi-hotel e quindi particolarmente adatto alla gestione di gruppi e catene alberghiere; inoltre prevede moduli specifici per campeggi, resort e villaggi turistici. Il database centralizzato multi-hotel consente a gruppi e catene alberghiere di acquisire e condividere in real-time le informazioni necessarie a rendere i processi più efficienti e prendere decisioni più rapide.
L’hosting PCI-DSS compliant in datacenter ad alta affidabilità garantisce poi la massima sicurezza dei dati e della privacy, in linea con il GDPR, l’aggiornamento costante, performance elevate e l’azzeramento degli investimenti in hardware.
Infinity Scrigno PMS offre inoltre un nuovo tableau interattivo con funzioni di drag and drop, dashboard personalizzabili per profilo utente, la gestione integrata del mail marketing e si affida alla business intelligence di Infinity Analytics, che analizza sia i dati di revenue che i dati di produzione per reparto.
Grazie alle funzioni della piattaforma Infinity Zucchetti, consente di:
• automatizzare i processi
• centralizzare le funzioni chiave
• ottimizzare il processo di vendita
• migliorare la guest experience
• semplificare la comunicazione tra i reparti
• fornire strumenti avanzati di business analisi per il management e il controllo di gestione
Infinity Scrigno PMS è integrato con le soluzioni Zucchetti di:
• Booking Engine e Channel Management
• Revenue Management
• Marketing Automation
• Business Intelligence
• SPA & Wellness Management
• Food & Beverage
• ERP, Contabilità e Fatturazione Elettronica
È caratterizzata da una grafica rinnovata, da una esperienza utente migliorata grazie alla fruizione da browser e da nuove funzionalità che semplificano le attività del front-office. Il database su cui poggia è lo stesso che ha reso Scrigno il leader italiano dei PMS di fascia alta e che garantisce affidabilità, solidità e completezza.
I nuovi strumenti di collaboration di Infinity Application Framework, che si sommano ai collaudati moduli di Front e Back Office, Revenue e CRM, sono: la gestione automatizzata delle richieste di prenotazione con sistema di ticketing, il Document Management System con il motore di ricerca integrato Infinity Search, la chat interna e l’agenda di reparto.
Infinity Scrigno PMS è modulare e scalabile, nativamente multi-hotel e quindi particolarmente adatto alla gestione di gruppi e catene alberghiere; inoltre prevede moduli specifici per campeggi, resort e villaggi turistici. Il database centralizzato multi-hotel consente a gruppi e catene alberghiere di acquisire e condividere in real-time le informazioni necessarie a rendere i processi più efficienti e prendere decisioni più rapide.
L’hosting PCI-DSS compliant in datacenter ad alta affidabilità garantisce poi la massima sicurezza dei dati e della privacy, in linea con il GDPR, l’aggiornamento costante, performance elevate e l’azzeramento degli investimenti in hardware.
Infinity Scrigno PMS offre inoltre un nuovo tableau interattivo con funzioni di drag and drop, dashboard personalizzabili per profilo utente, la gestione integrata del mail marketing e si affida alla business intelligence di Infinity Analytics, che analizza sia i dati di revenue che i dati di produzione per reparto.
Grazie alle funzioni della piattaforma Infinity Zucchetti, consente di:
• automatizzare i processi
• centralizzare le funzioni chiave
• ottimizzare il processo di vendita
• migliorare la guest experience
• semplificare la comunicazione tra i reparti
• fornire strumenti avanzati di business analisi per il management e il controllo di gestione
Infinity Scrigno PMS è integrato con le soluzioni Zucchetti di:
• Booking Engine e Channel Management
• Revenue Management
• Marketing Automation
• Business Intelligence
• SPA & Wellness Management
• Food & Beverage
• ERP, Contabilità e Fatturazione Elettronica
Per maggiori informazioni: www.infinityscrignopms.com