News

Zucchetti vincitrice del Positive Business Award

Primo premio nella categoria Positive Business Technology grazie all'app ZConnect

21-06-2019 - La scuola di Palo Alto, prima business school italiana non accademica, nonché principale riferimento in Italia per la Positive Education, ha organizzato per il sesto anno consecutivo, il Positive Business Award. Un premio che intende celebrare tutte le aziende e le persone che hanno fatto della felicità una risorsa e della fiducia un potente stimolo di crescita e sviluppo.

Zucchetti ha partecipato a questa competizione e si è aggiudicata il premio nella categoria Positive Business Technology per aver realizzato ZConnect, un’app dedicata allo smart working in grado di migliorare la gestione del personale in virtù anche di una particolare attenzione al benessere delle persone.

“Riceviamo questo premio con estremo piacere perché per noi costituisce un’ulteriore dimostrazione dell’impegno del gruppo Zucchetti nel realizzare soluzioni software, che contribuiscono al benessere delle persone in azienda” ha affermato Marco Scotti – responsabile marketing Zucchetti – al momento della premiazione.


Condividi la News