News

Addio contanti, benvenuta TCApp!

Importanti novità firmate Zucchetti a IGEHO, la fiera internazionale di Basilea.

IGEHO, La più importante fiera internazionale per il settore dell’hospitality e del catering sta per tornare. Dove? A Basilea, in Svizzera. Quando? Da sabato 16 a mercoledì 20 novembre.

Un incontro che vuole agevolare la realizzazione di un’industria dell’ospitalità di successo, per mezzo di una gamma unica e impareggiabile di offerte all’avanguardia tra le quali si collocano, evidentemente, anche le soluzioni Zucchetti.

In un mondo sempre più connesso e in cui le transazioni sono sempre più mobile, Zucchetti ha scelto di proporre ai propri clienti provenienti dal mondo dell’hospitality, una soluzione innovativa per la gestione delle commesse: TCApp.

Un’applicazione che permette ai clienti di ristoranti, mense e altre strutture di food&beverage di ordinare e pagare i propri pasti, servendosi unicamente di uno smartphone. TCApp svolge il ruolo di una vera e propria carta di pagamento virtuale e digitale e sostituisce interamente le carte fisiche, offrendo inoltre ai clienti la possibilità di visualizzare facilmente la cronologia di tutte le transazioni effettuate tramite smartphone.

Le funzionalità di TCApp sono perfettamente integrate nel sistema POS esistente, che riceve direttamente le transazioni per un servizio pronto all’uso ma anche personalizzabile. TCApp è infatti una soluzione ‘white label’, ossia facilmente adattabile da parte di tutti i clienti Zucchetti che operano nel campo dell’ospitalità e della ristorazione, che hanno quindi la possibilità di allinearla al proprio brand.

Accanto a questa importante novità, a IGEHO, Zucchetti presenterà anche la sua offerta omnifunzionale TCPOS (perfettamente integrata con TCApp), innovative soluzioni di self-ordering (metterò link a Zkiosk), un sistema di riconoscimento del piatto (Dish Recognition) che permette, per mezzo di una telecamera in grado di identificare il cibo e le bevande sul vassoio, di accelerare notevolmente i pagamenti e, per finire, Infinity Zucchetti, la suite di Gestione del Personale che consente di gestire ogni aspetto amministrativo e organizzativo inerente al dipendente sia da web che da mobile.

Scopri tutti i dettagli della partecipazione di Zucchetti a IGEHO dal 16 a 20 novembre a Basilea, presso il padiglione 1.1, allo stand B135.


Condividi la News