News

Zucchetti Christmas Jumper Day

La forza della solidarietà

Venerdì 13 dicembre tutte le sedi del Gruppo Zucchetti sono state “invase” da un esercito di eroi del Natale che, armati di un allegro maglione natalizio, hanno fatto squadra con un unico obiettivo: donare speranza ai bambini meno fortunati del mondo.

Grazie a un accordo con Save The Children tutti i collaboratori Zucchetti hanno potuto effettuare una donazione all’ente dando il proprio contributo per aiutare i bambini in difficoltà. Il Christmas Jumper Day ha però riscosso grande successo anche e soprattutto perché Cristina e Alessandro Zucchetti, grandi sostenitori dell’iniziativa, hanno deciso di donare una cifra a Save The Children per ogni maglione natalizio indossato, durante l’orario lavorativo, da tutti i collaboratori delle diverse sedi del gruppo.

La generosità manifestata durante quella giornata speciale ha fatto la differenza: grazie all'impegno e al supporto di tutti, molti bambini hanno iniziato l’anno nuovo in modo migliore.

Il gruppo grazie a questo lavoro di squadra senza precedenti ha devoluto all’ente un totale di 17.497 euro e questo risultato, oltre che per Save The Children (che ha infatti realizzato questo bellissimo video di ringraziamento), è motivo di orgoglio e soddisfazione anche e soprattutto per le persone di Zucchetti che hanno appoggiato questa iniziativa: perché anche un solo contributo può fare una grande differenza. #ZucchettiChristmasJumper2019

Condividi la News