News

Covid-19: aggiornamento 11/03/2020

Telelavoro esteso a tutti i collaboratori del Gruppo Zucchetti

In riferimento alla situazione sanitaria che sta interessando tutto il territorio nazionale, il Gruppo Zucchetti si è mobilitato per garantire la salute dei propri collaboratori, Clienti e Partner e per assicurare la continuità dei servizi nell’osservanza di quanto disposto dalle autorità sanitarie e governative.

Telelavoro
Tutti i collaboratori Zucchetti operanti su territorio nazionale presteranno la propria attività lavorativa da casa attraverso la formula del telelavoro sino a data da stabilirsi. Il nuovo assetto organizzativo non influirà sulla consueta erogazione dei servizi, ma trattandosi di un numero considerevole di persone è possibile che si verifichino situazioni di temporaneo disagio e rallentamenti che ci adopereremo per risolvere nel minor tempo possibile.

Appuntamenti
Al personale è stata confermata l’indicazione di prevedere, anziché incontri e appuntamenti fisici, videoconferenze e call telefoniche. A chiunque avesse fissato appuntamenti con il personale Zucchetti, consigliamo, nel caso non sia già stato contattato, di verificare direttamente con le persone con le quali aveva appuntamento.

Unico obiettivo attuale il contenimento della diffusione del Coronavirus. Consapevoli di creare eventuali situazioni di temporaneo disservizio, privilegiamo il senso civico a tutela della salute della popolazione. Ringraziamo anticipatamente per la comprensione.
Cordiali saluti.

Condividi la News