News

Enrico Itri passa il testimone a Dirk Schwindling

per il ruolo di Executive VP ‘World Business Operations’

Zucchetti ha annunciato il passaggio di testimone da Enrico Itri a Dirk Schwindling per il ruolo di Executive VP ‘World Business Operations’; all’interno del gruppo, Itri si concentrerà maggiormente sulla business unit della soluzione ERP ‘Mago’, con la nuova offerta ‘MagoCloud’ rivolta anche al mercato estero.

Enrico Itri: “Negli ultimi anni in Zucchetti abbiamo creato un’organizzazione internazionale che supporta le varie business unit e le country estere e ho la certezza di lasciarla in ottime mani, in seguito a questi meravigliosi anni di crescita.
Desidero ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno collaborato con me per aver contribuito a rendere la mia visione una realtà. Sono certo che con questo spirito, improntato all’ascolto e alla condivisione, Zucchetti continuerà la sua espansione sul mercato italiano ed estero”.

Dirk Schwindling: “Questa evoluzione del mio ruolo estende il mio coordinamento all’intero mercato internazionale, quindi Europa, Brasile e Stati Uniti. Il mio principale obiettivo è rafforzare ulteriormente le relazioni e i rapporti con tutto il gruppo, per diventare un team globale e unito che collabora in modo sinergico per il successo dei nostri clienti.
Personalmente ho tanta fiducia nella filosofia ideata dal nostro fondatore Mino Zucchetti, pertanto credo fermamente nel concetto di crescita. Essa riguarda le nostre persone, i nostri prodotti e le nostre conoscenze. La mia intenzione è trasferire questo mindset nei gruppi di lavoro, nei vari Paesi, ai nuovi colleghi, in ogni progetto e a tutti i nostri clienti”.


Condividi la News