News

Italy's Best Employers 2023:

Zucchetti si riconferma tra i migliori posti di lavoro e tra i primi nell'Information Technology

‘Italy’s Best Employers’ è la lista delle 400 aziende italiane premiate come migliori datori di lavoro dai propri dipendenti.
La classifica, pubblicata martedì 04 ottobre 2022 su 'Il Corriere della Sera', è stata elaborata dalla società 'Statista' sulla base di un sondaggio indipendente somministrato a oltre 12.000 lavoratori appartenenti a più di 3.500 aziende, senza che le società coinvolte abbiano avuto alcuna possibilità di influire sui risultati.
Il ranking finale è stato stilato sulla base del punteggio attribuito dai dipendenti all'azienda considerando i seguenti indicatori: immagine e crescita, equilibrio famiglia-lavoro, sviluppo e prospettive, retribuzione, condizioni e attrezzatura del luogo di lavoro, sostenibilità.
Zucchetti è risultata così tra le migliori aziende dove lavorare e tra le prime nella categoria 'Internet, IT e Telecomunicazioni'.
"Per la seconda volta consecutiva abbiamo ricevuto questo riconoscimento – ha dichiarato Cristina Zucchetti, presidente Zucchetti Group – che riteniamo molto importante proprio perché attesta la soddisfazione delle persone che lavorano in Zucchetti, tanto da spingerle a consigliare la nostra azienda a parenti e amici come la migliore scelta occupazionale.
Oggi il Gruppo Zucchetti conta più di 8.000 collaboratori in tutto il mondo e stiamo continuando a crescere per portare innovazione tecnologica ai nostri clienti: assumiamo di media più di 150 persone ogni anno e anche in questo momento sono numerose le posizioni aperte, per differenti profili, in tutta Italia".


Condividi la News