Con Zucchetti il Black Friday diventa conveniente anche per le PMI: sconti fino al 50% su software e servizi digitali

Fino al 28 novembre compreso, per ogni primo acquisto effettuato su Zucchetti Store di una delle soluzioni che rientrano nella promozione, chiunque potrà usufruire di uno sconto immediato fino al 50% sul prezzo attualmente in vigore.


Il ‘Black Friday’ si può considerare ormai una moda che dagli Stati Uniti ha contagiato tutto il mondo, ma spesso riguarda solamente il target ‘consumer’, con poche opportunità vantaggiose di acquisto per chi esercita un’attività professionale o imprenditoriale.
Zucchetti, invece, ha pensato di dedicare un’offerta specifica proprio a professionisti e PMI, lanciando una campagna promozionale valida dal 25 ottobre al 28 novembre 2022 per dare la possibilità di acquistare, sulla propria piattaforma ecommerce Zucchetti Store, software e servizi digitali con uno sconto fino al 50% rispetto al prezzo di listino.
L’offerta è veramente ampia, sia per le aziende che per gli studi professionali, con software gestionali e per la fatturazione elettronica, soluzioni per la gestione del personale, strumenti per il controllo di gestione e la business intelligence, check up e prevenzione crisi d’impresa, GDPR e gestione delle segnalazioni di illeciti aziendali, corsi di formazione e molto altro ancora.
Paolo Susani, direttore commerciale Zucchetti: “Il successo registrato lo scorso anno sia a livello di nuove attivazioni che di ulteriori acquisti da parte di già clienti ci ha convinto a riproporre l’iniziativa anche nel 2022, estendendo sia la gamma di prodotti scontati, sia il periodo di validità della promozione.
Si tratta veramente di un modo estremamente conveniente, soprattutto per le piccole imprese, di iniziare o continuare un percorso di trasformazione digitale della propria attività cogliendo tutti i vantaggi che mette a disposizione la tecnologia Zucchetti. Pertanto il mio consiglio è di non aspettare il Black Friday del prossimo anno, ma di approfittarne immediatamente!”.


Condividi il comunicato