Eventi

Calendario


Il Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza ha introdotto l’obbligatorietà per le aziende di dotarsi di strumenti efficaci per il monitoraggio continuo dei parametri patrimoniali, economici e finanziari nonché di sistemi di allerta in grado di segnalare anticipatamente eventuali situazioni di deterioramento aziendale.

Nasce così, per i Commercialisti, l’opportunità di offrire nuovi servizi di consulenza alle aziende, con un notevole impatto sull’organizzazione interna degli Studi professionali.

Zucchetti, insieme ai propri Partner, e ACEF - Associazione Culturale Economia Finanza, organizzano una serie di Convegni presso gli Ordini Territoriali dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili sul tema della Crisi d'impresa e dell'insolvenza, con riguardo particolare agli impatti che esso ha sugli assetti organizzativi degli Studi.

Di seguito, il calendario aggiornato degli eventi (altre date in via di definizione): 

Data: 12 dicembre 2019
Città: Pescara
Orario: 15:00  18:00
Location: Sala ODCEC Pescara
Indirizzo: Via Rieti 45  Aula   Vedi mappa
In collaborazione con il Partner Evotre
Per scaricare la locandina del Convegno clicca qui, per iscriverti al Convegno clicca qui

Data: 19 febbraio 2020
Città: Arezzo
In collaborazione con il Partner Errepi Elaborazione Dati

Data: 4 marzo 2020
Città: Firenze
In collaborazione con il Partner PC System

Convegni del Tour già svolti:
8 ottobre 2019, Modena - In collaborazione con il Partner Reco Studi
9 ottobre 2019, Verona - In collaborazione con il Partner Zucchetti Software
22 ottobre 2019, Udine - In collaborazione con il Partner Zucchetti Software
31 ottobre 2019, Pesaro - In collaborazione con il Partner Evotre
6 novembre 2019, Novara - In collaborazione con il Partner S.A. Servizi Associati

Programma

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Data: 16 Dicembre 2019
Orario: 14:30
Location: Hotel Savoia, Lungomare Augusto Murri, 13 - Rimini Aula   Vedi mappa

Zucchetti Horeca, insieme a Federalberghi Rimini hanno il piacere di invitare gli albergatori ad un evento formativo, in cui verranno illustrate le procedure per l'adeguamento allo scontrino elettronico e alla lotteria degli scontrini adempimenti dell'Agenzia delle Entrate obbligatori a partire dal 1° Gennaio 2020.

Oltre al telematico, verranno presentate anche le nuove direttive in materia antincendio.


PROGRAMMA

Registratori telematici obbligatori dal 1° Gennaio: cosa cambia per gli albergatori?

Carlo Cambiotti - Product Manager Zucchetti Horeca

Alessandro Orazi - Technical Support Zucchetti Horeca

Antincendio: procedure a scadenza 31 Dicembre

Antonio Petitto - Vice Comandante dei Vigili del Fuoco


L'evento è gratuito ma i posti sono limitati, per partecipare scrivi un'email a direzione@albergatoririmini.it

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