News

Nasce Zucchetti Spain

Con la fusione delle società Solmicro, i68 e IDS un nuovo arrivato nel Gruppo Zucchetti

Il Gruppo Zucchetti da anni lavora, con ottimi risultati, per intensificare e perfezionare continuamente la propria offerta anche all’estero. In particolare, per quel che riguarda l’Europa, l’attività del gruppo si è finora concentrata soprattutto su Spagna, Svizzera e Germania, che hanno contribuito fortemente al raggiungimento della quota del 15% come fatturato estero di gruppo.

A questo proposito in Spagna il gruppo ha recentemente acquisito tre società iberiche leader nel mercato dell’ERP: Solmicro, i68 e IDS, e le ha poi fuse in un’unica realtà chiamata Zucchetti Spain.
Grazie a questa nuova società, Zucchetti è ora in grado di garantire anche in Spagna un’offerta ampia e mirata che soddisfi tutte le esigenze del mercato spagnolo in ambito ERP, con il beneficio dell’integrazione con altre componenti applicative quali: HR, BI e safety & security.

Tra il 4 e il 5 giugno si terrà al centro congressi Palazzo Euskalduna di Bilbao (ES), l’inaugurazione di questa nuova arteria del gruppo che, alla presenza di clienti e partner delle tre società originarie, vedrà alternarsi gli interventi di Justino Martinez – CEO di Zucchetti Spain –, Enrico Itri – International COO di Zucchetti –, nonché di Paolo Susani – direttore commerciale di Zucchetti. Oltre a complimentarsi con le persone di Zucchetti Spain per i risultati raggiunti, i tre relatori avranno occasione di comunicare, a nome di tutto il gruppo, l’orgoglio, la soddisfazione e l’ambizione che Zucchetti ripone in questo progetto.

Condividi la News