News

Zucchetti partecipa a Wellfeel

L’evento organizzato da Este Edizioni, interamente dedicato al welfare aziendale

Di enorme attualità il tema del welfare aziendale: consapevoli dei grandi benefici che lo “star bene al lavoro” apporta su tutti i processi professionali, sempre più aziende si stanno attrezzando per andare in questa direzione.

Ecco perché Wellfeel, il grande evento che occuperà la Fondazione Stelline di Milano tra 11 e 12 giugno, ruoterà tutto attorno a questa tematica. Una fitta lista di relatori suddivisi in macro aree tematiche che partono dal “senso del welfare aziendale” e arrivano fino al “corporate sano” passando per tutto ciò che ha a che vedere con la persona e con l’azienda, si alternerà per una due giorni tutta all’insegna del benessere organizzativo e del welfare aziendale.

Con grande soddisfazione anche noi di Zucchetti, specialisti nella gestione di Flexible Benefit saremo presenti, assieme a DoubleYou – società del Gruppo Zucchetti esperta di consulenza in fatto di welfare – in veste di relatori a questo evento.

Il nostro intervento, dal titolo “L’ecosistema dipendente-persona e la tecnologia: come applicare concretamente il valore del welfare”, intende analizzare il concetto di welfare dal punto di vista più concreto possibile, ossia quello delle tecnologie che permettono di gestirlo, perché è solo dalla concretezza che possono partire azioni in grado di fare la differenza.

E infatti anche il nostro software Infinity ZWelfare si sposa perfettamente con il concetto di concretezza trattandosi di una piattaforma in grado di rendere estremamente semplice, intuitiva e personalizzabile la gestione di una delle forme più tangibili di benefit aziendali: i Flexible Benefit, tutte quelle forme di retribuzione consistenti in beni e servizi completamente detassati.

Condividi la News