News

L’innovazione nell’HR passa da Zucchetti

La collaborazione con Università Bocconi per formare gli HR Manager del futuro

Giovedì 27 giugno la Torre Zucchetti di Lodi ha ospitato l’incontro tra gli studenti del Master OP (Organizzazione e Personale) dell’Università Bocconi e alcune grandi realtà imprenditoriali italiane che utilizzano le soluzioni software Zucchetti per i processi di gestione del personale.

Un’occasione, per gli HR Manager del futuro, per conoscere quali sono le migliori tecnologie realizzate nell’ambito della gestione delle risorse umane e quali sono le strategie per sfruttare al meglio queste soluzioni. La finalità dell’incontro è infatti proprio quella di raccontare ai giovani che hanno scelto di intraprendere un percorso nell’HR Management, tutti i benefici che la tecnologia è in grado di apportare a questo settore, in modo da potersi già posizionare sul mercato del lavoro con una marcia in più. Come? Proprio per mezzo di esempi pratici e diretti, ossia i clienti che queste tecnologie le utilizzano quotidianamente nelle loro attività.

Sono ormai diversi anni che Zucchetti offre il proprio contributo nella formazione di nuovi talenti per la gestione dell’HR; in particolare per gli studenti della Bocconi mette a disposizione sia il proprio know how e quello dei suoi clienti, sia borse di studio per i ragazzi più meritevoli.


Condividi la News