News

Maxidata va in Franciacorta

L’azienda del Gruppo Zucchetti partner del Festival vinicolo in programma questo weekend

Settembre, il delle cantine aperte, dei vini, delle degustazioni… anche quest’anno si rinnova l’imperdibile appuntamento con il Festival Franciacorta in Cantina e a questa edizione Zucchetti prenderà parte con Maxidata, società del gruppo specializzata in soluzioni per il settore vitivinicolo, in qualità di partner dell’iniziativa.

Il festival si svolgerà tra sabato 14 e domenica 15 settembre e vedrà l’apertura al pubblico di oltre 60 cantine, per permettere ai visitatori provenienti da tutta Italia di degustare diverse tipologie di Franciacorta divertendosi e vivendo un’esperienza unica. Un festival all’insegna dell’intrattenimento enogastronomico e culturale del quale Maxidata si fa orgoglioso sostenitore.

L’azienda infatti vanta un rapporto consolidato con il Consorzio Franciacorta, legame che inizia con l’implementazione, da parte di Maxidata, dell’Osservatorio Economico Franciacorta, realizzato con l’obiettivo di raccogliere i dati globali di vendita delle varie aziende associate e che prosegue, quotidianamente, con una partnership di valore.

Condividi la News