News

Novità firmate Zucchetti a HOST Milano

Chioschi multimediali e innovative applicazioni per guidare il settore horeca verso il futuro

L’Italia è il paese della dieta mediterranea, del caffè espresso, dell’ospitalità… è una perla di eccellenze riconosciute in tutto il mondo e detiene un primato internazionale che, tuttavia, senza la capacità di guardare avanti, e senza innovazione, potrebbe piano piano venirle sottratto.

Questo è il motivo per il quale ogni due anni viene organizzata HOST. Giunta quest’anno alla 41^ edizione, la manifestazione è un imperdibile appuntamento per tutti gli operatori del settore horeca, un marketplace per fare business di qualità, in uno dei quartieri fieristici più innovativi al mondo: Rho Fiera Milano.

Driver dell’innovazione Made in Italy in fatto di hospitality e hotellerie, Zucchetti parteciperà anche quest’anno a HOST con soluzioni verticali e integrate tra loro, in grado di rivoluzionare, in chiave tecnologica, il mondo della ristorazione nazionale e internazionale.

Allo stand C47/D48, presso il padiglione 11, a farla da protagonisti saranno l’innovazione e la qualità, assieme naturalmente a un competente team di esperti Zucchetti.

Tra le novità introdotte quest’anno dal gruppo Zkiosk, il totem multimediale interattivo eliminacode che grazie al touchscreen semplifica la gestione del ristorante, azzerando i costi di presa di comanda e aumentando il valore dello scontrino medio; nuove funzionalità dell’app Tieni il Conto Zucchetti che, integrata con le soluzioni per la ristorazione Il Conto e Zmenu, permette di effettuare, anche in mobilità, specifiche analisi e report accurati rispetto all’andamento dell’attività; si prosegue con TCApp, un’app mobile integrata con la soluzione cassa multifunzione TCPOS, che permette ai clienti di ristoranti, mense e altre strutture di food&beverage, di ordinare e pagare i propri pasti servendosi unicamente di uno smartphone e ancora un insieme di applicazioni scaricabili gratuitamente dal Nexi App Store, per digitalizzare il pagamento all’interno del locale. Come? Attraverso lo SmartPOS Nexi, un terminale di ultima generazione che, in virtù dell’integrazione con le soluzioni Zucchetti per la ristorazione (nella fattispecie Zmenu, Zdinner, PosMaster 3, RistoQuick, Il Conto), permette di rendere decisamente più agile la chiusura del tavolo e il pagamento del conto, consentendo inoltre, a chi già dispone dei software Zucchetti, di trasferire direttamente tuti i dati al gestionale in modo da automatizzare i processi fiscali e contabili.

Ma le sorprese non sono certo finite qui, passa al padiglione 11, stand C47/D48 per conoscere il futuro della ristorazione firmato Zucchetti.


Condividi la News