News

Welcome Back Cibus Tec!

L’innovazione tecnologica nell’agroalimentare con Zucchetti a Fiere di Parma

Cibus Tec, uno dei principali eventi di riferimento per il settore agroalimentare, nonché vetrina completa di tutte le soluzioni IT disponibili per il mercato torna il 22 ottobre, a Fiere di Parma. 

Fine ultimo della manifestazione promuovere business e innovazione nell’industria alimentare. Un mercato che ha iniziato l’anno con una crescita del 5,3% nel numero di addetti e con una rispettiva accelerazione dei processi di esportazione (Ismeamercati.it); sviluppi questi, certamente dovuti anche al miglioramento costante dell’integrazione tra tecnologie all’avanguardia e industria agroalimentare. 

Fino al 25 ottobre, presso il padiglione 2 stand 056 (corsia A), sarà possibile conoscere i software Zucchetti per il management della produzione. A farla da protagonista TRAXAL, il software verticale firmato Zucchetti per la gestione dei processi interni all’industria alimentare. TRAXAL è la soluzione ideale per gli stabilimenti che si occupano di produzione di salumi e affettati, di lavorazione di formaggi, di macellazione di carni e di realizzazione di prodotti gastronomici, oli, aceti e bevande in generale. Esso garantisce il completo controllo sull’intero processo produttivo in termini di tracciabilità e di rintracciabilità delle merci: dall’entrata delle materie prime sino all’uscita dei prodotti finali. 

Inoltre, grazie alla perfetta integrazione tra TRAXAL e il software ERP Zucchetti Ad Hoc Infinity, le fasi di controllo dei magazzini, della produzione, delle linee di etichettatura e confezionamento, della logistica e dei costi, sono perfettamente collegate con tutti gli aspetti relativi alla gestione amministrativa e contabile dell’azienda. In questo modo è possibile avere sempre una visione d’impresa a 360°, che consente di ottimizzare tutti i processi aziendali e di rendere il lavoro più agile.

L’utilizzo di tecnologie Zucchetti avanzate e specifiche, consente di approcciarsi nel modo corretto alla trasformazione digitale, ottenendo un notevole vantaggio competitivo sulla concorrenza.

Passa dallo stand 056 (corsia A) padiglione 2 per maggiori informazioni, ti aspettiamo!


Condividi la News