News

E il Best Performance Award va a... Zucchetti!

Con oltre 540.000 aziende analizzate dalla giuria, il premio va a “Il software che crea successo”!

Il 2019 continua a riservare grandi successi per il Gruppo Zucchetti, anche sotto il profilo dei prestigiosi riconoscimenti ottenuti.

SDA Bocconi, J.P Morgan Private Bank, PwC, Refinitiv e Gruppo 24 Ore hanno, infatti, deciso di assegnare a Zucchetti il Best Performance Award 2019, il premio annuale dedicato alle imprese italiane che si distinguono per l’eccellenza nello sviluppo sostenibile inteso in un’accezione ampia, ovvero come la capacità di fare impresa garantendo la continuità aziendale nel rispetto di: dimensione umana e ambientale, innovazione e gestione economica.

Il progetto è partito analizzando le performance di più di 540.000 aziende che operano in Italia e la giuria ha scelto di premiare Zucchetti per l’eccellenza manageriale, riconoscimento assegnato per il virtuoso modello di gestione introdotto, che ha raggiunto livelli di eccellenza sul piano dei parametri economico-finanziari e delle politiche ESG (Environmental, Social e Governance).

“Il merito di questi risultati è da condividere con tutti i colleghi, perché oltre all’eccellenza tecnologica dell’offerta Zucchetti in ambito software e servizi è il nostro spirito di squadra a fare la differenza e la condivisione di un sistema di valori che permette di coniugare la continuità aziendale con la dimensione etica dell’impresa. È questo che ci permette di essere, da oltre tredici anni, la prima azienda italiana di software.” Ha affermato al ritiro del premio Giovanni Mocchi, responsabile delle relazioni esterne Zucchetti.


Condividi la News