News

È partita la campagna Zucchetti #Innovatori HR

Ascolta i nuovi spot radio e inizia a guardare oltre insieme a noi

Zucchetti è innovazione, ricerca, esperienza… ma questa volta ve lo facciamo dire da loro!

La nuova campagna #Innovatori HR di Zucchetti da una voce e un volto agli oltre 350.000 clienti del gruppo e lascia che siano alcuni di loro a spiegare perché quella di Zucchetti si riveli, ogni giorno, la scelta giusta.

Ma iniziamo dal principio… chi sono, a conti fatti, gli innovatori HR? E che cosa significa davvero lavorare nelle risorse umane nell’era della trasformazione digitale?

Secondo Paolo Selva, CEO di Boggi Milano, essere innovatori significa saper prevedere le sfide che si profilano all’orizzonte dotandosi degli strumenti adatti e della mentalità corretta per rispondere a esse in maniera veloce; esserlo poi, nell’ambito delle risorse umane significa, per Piero Pisoni, Direttore Risorse Umane di PENNY Market, trovare continuamente stimoli e spunti per capire come lavorare in modo differente, come trattare con i collaboratori in modo diverso; si tratta in sostanza, secondo Michele Pan, HR Manager di LAGO, di un’idea, di un pensiero o di un’azione in grado di generare un grandissimo cambiamento rispetto allo stato precedente.

Noi, come i nostri clienti, sappiamo che l’innovazione è tutto quanto detto finora e crediamo fermamente che essere #Innovatori HR sia una delle fondamentali chiavi di quel famoso successo che da più di quarant’anni portiamo nelle aziende.

Lo sappiamo perché noi per primi siamo innovatori, ma, come promesso, questa volta ve lo facciamo dire dai nostri clienti con i nuovi spot radio in onda su Radio 24 e RTL.

Clicca per ascoltare l’esperienza di Boggi Milano, PENNY Market e LAGO… e resta sintonizzato perché la campagna #Innovatori HR è appena cominciata!

Condividi la News