News

Zucchetti partecipa a SIMEI

Fianco a fianco con Maxidata per portare innovazione nel settore enologico

Come ormai consuetudine, Maxidata, società del Gruppo Zucchetti specializzata in soluzioni tecnologiche per i produttori di vino, parteciperà a SIMEI (Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento), l’importante manifestazione dedicata ad attrezzature, macchine e prodotti per la produzione, l'imbottigliamento e il confezionamento di liquidi alimentari, che si terrà a Rho Fiera Milano, dal 19 al 22 novembre 2019.

Durante tutta la durata di SIMEI, allo stand M29, presso il Padiglione 9, sarà possibile conoscere le soluzioni Maxidata che quest’anno si presenta ancora più ricca di proposte grazie al recente ingresso nel Gruppo Zucchetti, prima software house italiana. Oltre alle soluzioni rivolte ad aziende e consulenti, sarà possibile scoprire anche programmi più strutturati in ottica ERP, nonché approfondire l’offerta che Zucchetti rivolge direttamente alle aziende vitivinicole.

Verranno presentate soluzioni dedicate al mondo horeca e soluzioni pensate per la gestione degli asset aziendali (con particolare riferimento a controllo manutentivo, efficienza energetica e qualità ambientale), si parlerà poi anche di ZTimesheet, la soluzione per monitorare le attività del personale impiegato nelle vigne e rilevare le ore svolte dai collaboratori per ciascuna attività. Inoltre, sempre allo stand M29 – padiglione 9, sarà possibile entrare in contatto con le soluzioni di Replica Sistemi, società del Gruppo Zucchetti specializzata nello sviluppo di prodotti software per la gestione della logistica di magazzino e trasporti.

Nel corso di SIMEI, Maxidata darà anche ampia visibilità all’Osservatorio Economico (OssEc), una soluzione tecnologica che permette di rilevare i dati globali di vendita degli associati, per poter elaborare e presentare una serie di dati e riepiloghi statistici, utili a successive interpretazioni e considerazioni sull’andamento delle vendite e sul posizionamento dei prodotti tutelati nel mercato, fornendo così un significativo supporto al marketing.

Un insieme esplosivo di soluzioni e avanguardia insomma, il tutto volto a migliorare la gestione delle attività in chiave fortemente innovativa, un appuntamento assolutamente da non perdere per innovare e rinnovare la propria azienda, un punto di partenza irrinunciabile perché checché se ne dica… il futuro è adesso!


Condividi la News