News

L'Italian Channel Award va a... Zucchetti!

La prima software house italiana inizia il 2020 come miglior vendor ERP Enterprise

Un riconoscimento importante nel mondo ICT, organizzato dalla rivista ChannelCity,  perché frutto di un lungo e intenso percorso di analisi e votazioni che ha visto coinvolti i maggiori operatori del settore. Rivenditori, sviluppatori, software house, system integrator, distributori e vendor hanno potuto far sentire la propria voce indicando e scegliendo di premiare i migliori brand, i migliori manager, le soluzioni migliori… un importante momento di confronto e scambio rispetto a che cosa funziona e che cosa non funziona all’interno del mercato ICT italiano, che cosa può essere migliorato, ma soprattutto chi merita un riconoscimento per il buon lavoro svolto.

Con questi presupposti essere eletti come miglior vendor ERP nella categoria “Enterprise” rappresenta per tutto il Gruppo Zucchetti motivo di grande soddisfazione. È un altro segnale del fatto che il lavoro svolto finora è stato buono e che l’impegno quotidiano degli oltre 6.000 dipendenti e dei 1.500 partner continua a dare risultati importanti. Ma non è tutto qui: vincere l’Italian Channel Award dà anche la giusta carica per affrontare questo 2020 e per continuare a fare il proprio meglio per crescere e migliorare.

A ritirare il prestigioso riconoscimento, durante la serata di gala organizzata presso lo spazio MIL a Sesto San Giovanni (MI) Mario Aschiero, responsabile commerciale canale indiretto mercato ERP di Zucchetti: “Questo riconoscimento è stato assegnato alla Zucchetti in base alle votazioni degli operatori di canale. Per questo motivo, insieme agli area manager, è importante ringraziare soprattutto i nostri partner per come riescono a trasferire sul mercato il valore dell’offerta Zucchetti. La centralità del loro ruolo nel nostro modello di vendita è stato e continuerà a essere uno dei fattori principali per il successo di Zucchetti nel settore IT”.


Condividi la News