News

Novità, trend e innovazioni

...in una parola: Hospitality 2020!

Expo Riva Hotel – lo storico salone dell’accoglienza di Riva del Garda – quest’anno cambia volto e si trasforma in Hospitality: una grande fiera contemporanea e internazionale in cui si incontrano design, gusto e formazione per il settore dell’ospitalità e della ristorazione.

Oltre 20.000 operatori professionali attesi in visita alla fiera, 525 espositori, 39.000 metri quadri di spazio e quattro giorni (dal 2 al 5 febbraio) per conoscere tutte le novità di un settore che è in costante crescita e che necessita quindi di diventare sempre più agile, innovativo e tecnologico per tenere il passo con le esigenze del mercato.

Ad aiutare albergatori e proprietari di strutture ricettive in genere a rispondere alle richieste di clienti sempre più “digitali” ha pensato Zucchetti con la sua ampia offerta di soluzioni software dedicate al mondo hospitality, mondo in cui la prima software house italiana si colloca, tra l’altro, come leader nazionale. Un pacchetto completo di prodotti dall’anima fortemente innovativa, una nuova generazione di soluzioni IT pensate per fornire agli albergatori sempre più strumenti di gestione: da sistemi di channel management integrati con le maggiori Online Travel Agencies a innovativi software PMS (Property Management System) per migliorare la gestione di camere, ricevimento ospiti, piani tariffari, fatturazione e molto altro, passando per tutta una serie di funzionalità lungimiranti che rendono la gestione degli hotel agile, pratica e in grado di fare la differenza rispetto alla concorrenza.

Quali saranno i trend tecnologici che guideranno il turismo nei prossimi anni? Vieni a scoprirlo con le società del Gruppo Zucchetti. Al Padiglione B2 Ericsoft (Stand 02) e Booking Expert assieme a GestioneAlbergo (Stand E16) vi aspettano per rispondere insieme a voi a questa domanda.

Condividi la News