News

La tua palestra non si ferma

Sportrick e Zucchetti: al centro le esigenze del cliente, anche in emergenza

Non esistono problemi, ci sono soltanto soluzioni...
Con questo approccio Sportrick, società del gruppo Zucchetti che ha sviluppato un innovativo sistema in cloud per gestire tutti i processi dei centri sportivi e ricreativi, ha implementato in tempi record, vista l’emergenza dettata dal propagarsi di Covid-19 su territorio nazionale, un’integrazione che permette ai club di trasmettere allenamenti in live streaming ad uso esclusivo dei propri soci/clienti dotati di certificato medico.

Che cosa significa e come è possibile tutto ciò?
I centri fitness, le palestre e le piscine che si sono affidate a Sportrick per il management della propria struttura, oltre ad avere costantemente sotto controllo l’andamento dell’attività, potendone migliorare le performance in termini economici e organizzativi, hanno anche la possibilità di mettere a disposizione dei propri clienti una Web App che permette loro di gestire direttamente da mobile ingressi e uscite dai centri, prenotazione di corsi e molto altro. 

Data l’emergenza e la conseguente chiusura dei centri sportivi e ricreativi all’interno delle aree maggiormente colpite dal virus, Sportrick già all’inizio della scorsa settimana si è attivata per permettere ai propri clienti di garantire un servizio continuativo nonostante le misure preventive, implementando un’integrazione per il training in diretta. Si tratta in sostanza della possibilità, per tutti i clienti di palestre e centri fintess, di accedere alla Web App del proprio club e di partecipare alle tradizionali lezioni frequentate in palestra, tramite la modalità dello streaming online.

Un modo intelligente e innovativo per rispondere a un’esigenza che sta mettendo tutto il paese in difficoltà, un importante messaggio di costante attenzione al cliente e alle sue necessità. 

Condividi la News