News

Con My Salus, puoi dire addio a code e file estenuanti


Non sai come gestire i flussi di persone e vuoi rendere la permanenza dei clienti presso la tua struttura impeccabile? Grazie al nuovo modulo di My Salus ti aiutiamo noi

Addio alle code all’interno del tuo centro: la Suite My SALUS di Zucchetti Itaca si arricchisce di un nuovo modulo per la gestione dei Centri Termali.
La gestione delle code è un’attività molto complessa, soprattutto per la precisa organizzazione degli accodamenti e dei flussi dei clienti all’interno dei vari reparti (accettazione, medico, inalatorio, ecc.).
Chi frequenta i centri termali deve effettuare un percorso ben organizzato al fine della fruizione delle cure, ed essendo la quantità di utenti in gioco molto alta, deve essere molto precisa.

Con il nuovo modulo, Zucchetti Itaca fa un ulteriore passo e crea un gestionale più funzionale, più snello, più economico e che copre tutte le esigenze organizzative del Centro Termale.
Tramite il software per la gestione delle code, nei vari reparti, sarà possibile visionare (in maniera totalmente anonima) l’evoluzione dei turni. La soluzione può essere arricchita con vari “info point”, costituiti da monitor touch interattivi, con possibilità di aggiungere terminali per la lettura dei tag rfid in possesso dagli utenti, e permettere loro di fare l’auto identificazione ed essere inseriti automaticamente nella coda.

La procedura è totalmente paperless e, scaricando l’App My Appy, installabile sul proprio dispositivo, l’utente può anche effettuare le stesse operazioni in maniera touchless, permettendogli così di prenotarsi in comodità direttamente dallo smartphone.

Come funziona?
La procedura segue meticolosamente il percorso che l’utente del Centro Termale deve effettuare. All’arrivo preleverà da un totem specifico, un ticket con codice che lo metterà in coda alle postazioni per l’accettazione.
Attraverso il monitor, l’utente verrà chiamato dalla postazione d’accettazione con operatore, per l’espletamento della pratica di registrazione anagrafica e della cura, e gli verrà poi consegnata una card rfid con stampato il suo codice.

In seguito, dovrà spostarsi nel reparto medico e un nuovo monitor lo chiamerà, mediante il suo codice, nell’ambulatorio del medico che gli prescriverà il percorso di cura.
Successivamente tornerà alla cassa e, sempre con turno guidato da monitor e dal suo codice, potrà effettuare il pagamento per poi recarsi nel reparto cure previsto, sempre con turno guidato da monitor.

Con il nuovo modulo per la gestione software delle code integrate in My Salus potrai quindi gestire meticolosamente tutti i flussi e rendere l’esperienza degli utenti più confortevole.
 
Acquista My Salus e rendi la tua Suite ancora più unica ed evoluta nel panorama delle soluzioni del mercato.

Condividi la News