News
a Zucchetti il Premio Industria Felix 2021
come miglior azienda lombarda per la provincia di Lodi
Giovedì 31 marzo, presso l'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia a Milano, 57 società di capitali sono state insignite dell’Alta Onorificenza di Bilancio del Premio Industria Felix.
Le aziende premiate dal Comitato Scientifico sono risultate tra le più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e sostenibili della Lombardia in base a un incontrovertibile algoritmo di competitività rispetto al conto economico, all’affidabilità finanziaria indicata dal Cerved Group Score Impact e da una media addetti non inferiore all’anno precedente.
Per il sesto anno consecutivo, Zucchetti ha ricevuto questo riconoscimento per la provincia di Lodi, che è stato ritirato da Giovanni Mocchi, vicepresidente di Zucchetti Group: "Per me è sempre un grande onore rappresentare l'azienda in queste occasioni, dove vengono premiate le eccellenze italiane. SI dice che confermare un ottimo risultato sia molto più difficile che ottenerlo, pertanto Industria Felix rappresenta per noi una felice dimostrazione, anno dopo anno, che la Zucchetti continua a crescere, a creare nuovi posti di lavoro e a portare innovazione nel Paese. Tutto questo grazie alle 8.000 persone che lavorano per il gruppo in tutto il mondo per creare il successo dei nostri clienti".