Careers

Il gruppo Zucchetti è la prima software house in Italia ed è presente anche in molti paesi esteri. Un piano ambizioso di espansione, infatti, sta guidando la crescita del gruppo nei principali mercati europei e mondiali con oltre 7.000 persone, 1.650 partner in Italia e 350 all’estero. Con più di 1.500 persone impegnate quotidianamente in R&S, Zucchetti si configura come un gruppo fortemente innovativo che lavora nel presente per progettare il futuro, con particolare attenzione all’ambiente, alla dignità delle persone e alle trasformazioni della società. Anche per questo siamo risultati l’azienda italiana IT dove si lavora meglio nella classifica annuale stilata dalla rivista Panorama e condotta dalla società d’indagine Statista.

Posizioni aperte

Come candidarsi

Ricerca le posizioni aperte e invia il tuo CV.

Persone che fanno la differenza

Sei un neodipolmato? Un neolaureato o hai già esperienza? Consulta i profili che stiamo ricercando nelle pagine dedicate e trova la posizione che più ti interessa e per la quale ritieni di avere le skill richieste.
Il nostro obiettivo è trovare i candidati migliori!

Preparati al colloquio

I nostri recruiter

Prossimi eventi

Career Day Digital Edition

07 Oct 2021

Appuntamento digitale

Virtual Career Day Università Niccolò Cusano

Giornata dedicata a tutti i giovani laureandi e laureati dell’università Niccolò Cusano, un momento importante per confrontarsi insieme sul mondo del lavoro e su tutte le opportunità lavorative e di stage.

Jobs Day

27-28 Oct 2021

Appuntamento digitale

Jobs Day Università di Parma

L’edizione 2021, dedicata a tutti i laureandi e laureati, di I e II livello, di tutti i Corsi di Studio dell’Università di Parma, si svolgerà in due giornate: il 27 ottobre, giornata in cui vi racconteremo la storia della nostra azienda e il nostro business, e il 28 ottobre in cui invece vi conosceremo individualmente e vi presenteremo le nostre opportunità lavorative.