Careers

Il gruppo Zucchetti è la prima software house in Italia ed è presente anche in molti paesi esteri. Un piano ambizioso di espansione, infatti, sta guidando la crescita del gruppo nei principali mercati europei e mondiali con oltre 7.000 persone, 1.650 partner in Italia e 350 all’estero. Con più di 1.500 persone impegnate quotidianamente in R&S, Zucchetti si configura come un gruppo fortemente innovativo che lavora nel presente per progettare il futuro, con particolare attenzione all’ambiente, alla dignità delle persone e alle trasformazioni della società. Anche per questo siamo risultati al top, tra le aziende IT dove lavorare, nella classifica de "Il Corriere della Sera" basata sul giudizio dei dipendenti e condotta dalla società d’indagine Statista.

Posizioni aperte

Come candidarsi

Ricerca le posizioni aperte e invia il tuo CV.

Persone che fanno la differenza

Sei un neodipolmato? Un neolaureato o hai già esperienza? Consulta i profili che stiamo ricercando nelle pagine dedicate e trova la posizione che più ti interessa e per la quale ritieni di avere le skill richieste.
Il nostro obiettivo è trovare i candidati migliori!

Preparati al colloquio

I nostri recruiter

Prossimi eventi

Career Day - UniMol

25 May 2022

In presenza

Recruiting Day - Università del Molise

La giornata ha lo scopo di creare un ponte tra il mercato del lavoro e i laureandi, laureati e dottori di ricerca. È un’opportunità esclusiva per costruire un match tra domanda e offerta di employability con i contesti aziendali regionali, nazionali ed internazionali. Appuntamento mercoledì 25 maggio, dalle ore 10:00 alle ore 16:00, nell’Aula Magna di Ateneo – Campus universitario Vazzieri, Via Francesco de Sanctis, Campobasso con il Career Day UniMol, per mettersi in contatto diretto con importanti realtà imprenditoriali.

Virtual Career Fair di Ateneo

2-26 May 2022

Appuntamento digitale e in presenza

Virtual Career Fair - Università di Pavia

La Virtual Career Fair, ora completamente virtuale, permette di far incontrare laureandi e neolaureati con le grandi aziende interessate ai loro profili.

Recruiting Day Verona

2-8 May 2022

Appuntamento digitale

Recruiting Day Verona 2022

Zucchetti partecipa al Recruiting Day Verona per le imprese e gli studenti e laureati di area umanistica, economico-giuridica e scientifica. Organizzato dall'Università degli Studi di Verona e dalla Camera di commercio di Verona, è alla sua quarta edizione completamente digital!