Careers

Il gruppo Zucchetti è la prima software house in Italia ed è presente anche in molti paesi esteri. Un piano ambizioso di espansione, infatti, sta guidando la crescita del gruppo nei principali mercati europei e mondiali con oltre 8.000 persone, 1.650 partner in Italia e 350 all’estero. Con più di 2.000 persone impegnate quotidianamente in R&S, Zucchetti si configura come un gruppo fortemente innovativo che lavora nel presente per progettare il futuro, con particolare attenzione all’ambiente, alla dignità delle persone e alle trasformazioni della società. Anche per questo siamo risultati al top, tra le aziende IT dove lavorare, nella classifica de "Il Corriere della Sera" basata sul giudizio dei dipendenti e condotta dalla società d’indagine Statista.

Posizioni aperte

Come candidarsi

Ricerca le posizioni aperte e invia il tuo CV.

Persone che fanno la differenza

Sei un neodipolmato? Un neolaureato o hai già esperienza? Consulta i profili che stiamo ricercando nelle pagine dedicate e trova la posizione che più ti interessa e per la quale ritieni di avere le skill richieste.
Il nostro obiettivo è trovare i candidati migliori!

Preparati al colloquio

I nostri recruiter

Prossimi eventi

Recruiting Day Verona

18-4 Oct-Nov 2022

Appuntamento digitale

Recruiting Day Verona 2022

Zucchetti partecipa al Recruiting Day Verona per le imprese e gli studenti e laureati di area umanistica, economico-giuridica e scientifica. Organizzato dall'Università degli Studi di Verona e dalla Camera di commercio di Verona, è alla sua quarta edizione completamente digital!

Università aperta IES

10 Nov 2022

Appuntamento in presenza

Università aperta IES 2022 Padova

A novembre si terrà il Career day settoriale di Ateneo dedicato alle aziende che desiderano entrare in contatto con studentesse, studenti, laureate e laureati provenienti dai corsi di Ingegneria, Economia e Scienze.

Career Day Cattolica Piacenza

16 Nov 2022

Evento in presenza

Career Day 2022

Zucchetti partecipa al Career Day Cattolica a Piacenza! L'evento offre la possibilità di incontrare tantissimi recruiter e responsabili aziendali. Le aziende presenti al career day sono lì per selezionare candidati da inserire in organico. Ogni incontro, ogni stretta di mano o anche una semplice chiacchierata informale è oggetto di attente valutazioni da parte dei recruiter.

Career Day UNIBS

23 Nov 2022

Evento in presenza

Career Day UNIBS

L’evento di Placement è dedicato a tutti gli studenti e laureati dell’Ateneo per avvicinarsi al mondo del lavoro incontrando direttamente aziende piccole, medie e grandi. Vi aspettano molte offerte di stage e di lavoro, colloqui one-to-one con le aziende e incontri di orientamento utili per affrontare al meglio la pianificazione del vostro futuro lavorativo.