Zucchetti Itaca a ForumClub - ForumPiscine 2018 con la soluzione Gymgest

La società del Gruppo Zucchetti, leader nel settore delle soluzioni tecnologiche per operatori wellness e fitness, presenta le novità del suo software dedicato alla gestione di piscine, spa e strutture sportive

Tre giorni di Congresso ed Expo dedicati al settore acquatico, pool e Spa: il 21, 22 e 23 Febbraio alla Fiera di Bologna torna l’appuntamento con ForumClub - ForumPiscine. L’evento di caratura internazionale rappresenta l’occasione ideale per l’incontro tra domanda e offerta di attrezzature, tecnologie, prodotti e servizi per fitness e wellness club, per centri benessere, impianti sportivi e acquatici.

Un appuntamento al quale anche quest’anno parteciperà Zucchetti Itaca, società del Gruppo Zucchetti, leader da 28 anni nella fornitura di soluzioni informatiche, servizi e consulenza per le aziende operanti nello sport, wellness e tempo libero, presentando le ultime novità del suo software Gymgest. La soluzione di Zucchetti Itaca è la risposta completa ad ogni esigenza del settore perché, grazie a un sistema integrato software e hardware, semplifica la gestione operativa e permette la migliore organizzazione delle attività e delle risorse, ottimizzando tutte le fasi di prenotazione e programmazione dei servizi, gestione e controllo.

“Il punto di forza di Gymgest è riuscire a rispondere prontamente e in modo sempre aggiornato alle esigenze di gestione informatizzata delle imprese di servizi per il benessere, lo sport, la cura e la riabilitazione del corpo, l’estetica, l’ospitalità e l’alimentazione – dichiara Moreno Allegrini, amministratore delegato di Zucchetti Itaca – Proprio per questo il nostro software è diventato e si conferma ogni giorno un vero e proprio punto di riferimento del settore, sia per piscine di piccole e medie dimensioni sia per realtà più grandi come il centro termale Terme dei Papi e il centro Spa-Benessere Portopiccolo Sistiana, che hanno scelto Gymgest. A dimostrazione che le soluzioni di Zucchetti Itaca si adattano facilmente a qualsiasi azienda operante nel campo dello sport&wellness.”