App Gestione Vendite

L'assistente ideale per la forza vendita


Le app per la gestione dei clienti sono sviluppate per supportare la tua rete di vendita nelle attività quotidiane e aiutare agenti e commerciali a trarre il massimo da ogni opportunità.

In un mondo in cui gli uffici sono sempre più liquidi, la mobilità sul territorio sempre maggiore e l’accesso alle informazioni sempre più strategicamente rilevante è importante fornire a professionisti e aziende gli strumenti per poter accedere a tutte le informazioni aziendali in qualsiasi momento, con qualsiasi strumento e da qualsiasi luogo.


La tua azienda in un'app



Con le app per la gestione dei clienti avrai tutte le informazioni sempre con te: scopri quali prodotti sono disponibili in magazzino, analizza i dati sulle vendite, scadenze e appuntamenti, inserisci clienti potenziali e ordini, consulta documenti e fatture e ricevi le ultime news aziendali.

Un assistente personale sempre a disposizione con cui poter interagire in qualsiasi momento su smartphone e tablet.




Tutto sempre sotto controllo


Non hai una connessione internet a cui appoggiarti?  Con le app Zucchetti puoi lavorare in locale e sincronizzare successivamente il tuo dispositivo con il gestionale di riferimento.
Hai clienti che visiti regolarmente o che effettuano ordini ricorrenti? Grazie agli automatismi puoi risparmiare tempo, semplificare i processi e avere sempre l’attività organizzata.

Vuoi aggiungere delle funzionalità? Le nostre app per la gestione dei clienti sono totalmente personalizzabili per offrire un’esperienza di utilizzo unica.