L’offerta tecnologica di Zucchetti Itaca protagonista a Rimini Wellness 2018

Alla più grande kermesse mondiale dedicata a fitness e wellness, la società del gruppo Zucchetti specializzata presenta le sue innovative soluzioni software dedicate agli operatori del settore

Poeti, navigatori, cantanti e sportivi. È questo il ritratto degli italiani secondo una recente ricerca dell’European health and fitness market report, che colloca il nostro paese al quarto posto in Europa fra i più attenti allo sport e al benessere.

Un mercato in continua crescita, i cui utenti si dimostrano sempre più attenti all’innovazione e al modo in cui palestre e centri wellness vengono gestiti, con una predilezione per sistemi automatizzati e smart, capaci di fornire un servizio personalizzato, veloce ed efficiente. E proprio per rispondere a queste esigenze di una migliore ‘customer experience’ Zucchetti Itaca, società del gruppo Zucchetti specializzata nel settore fitness e wellness, porta a RiminiWellness la sua innovativa offerta tecnologica. Sul palco della più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione in programma a Rimini dal 31 maggio al 3 giugno, Zucchetti Itaca presenterà le sue soluzioni software dedicate, come My Well, per la gestione ed il controllo accessi di palestre, centri Fitness e centri Wellness e Spa, o MySwim, suite software professionale per la gestione e il controllo delle piscine, centri natatori e parchi acquatici. Ma non è tutto, per consentire all’operatore di gestire ogni esigenza del cliente anche in mobilità è nata MyAppy, la app che consente di gestire prenotazioni, disdette, iscrizioni, abbonamenti e scadenze direttamente da tablet e da smartphone.

“Garantire il massimo dell’efficienza insieme alla semplicità di utilizzo e all’immediatezza: è questo il nostro fine ultimo - dichiara Moreno Allegrini, amministratore di Zucchetti Itaca – In una realtà come quella del fitness e del wellness in cui tutto corre velocemente, è necessario che anche le soluzioni gestionali siano capaci di “tenere il passo”. E noi, grazie alla pluriennale esperienza sul mercato e alla costante innovazione di Zucchetti, siamo in grado non solo di offrire sempre una risposta puntuale alle richieste del settore, ma anche di introdurre novità funzionali capaci di accompagnare i nostri clienti in una gestione completamente digitale di tutti i processi aziendali. Venite a scoprire la nostra offerta al padiglione C3 stand 86”.